Serpinik
0
Ve lo ricordate quel film bello e divertente di qualche anno fa con la splendida Gwineth Paltrow? Praticamente era una specie di storia sdoppiata dove si poteva vedere cosa sarebbe successo se di volta in volta gli interpreti avessero scelto di fare l'una o l'altra cosa; non so se ci avete mai pensato, ma a volte capitano delle cose apparentemente banali che sono in grado di poter anche cambiare la vita di un individuo, come se arrivati ad un bivio di una strada sconosciuta si dovesse decidere se andare a destra o a sinistra, pensateci, sembra una banalità ma a volte sono scelte che possono condizionare addirittura la nostra vita, ad esempio scegliere una scuola piuttosto che un altra, una compagnia di amicizie piuttosto che un altra e chi più ne ha più ne metta, io ad esmpio quando ho deciso di cambiare la mia Xsara con la Fabia come potevo sapere che così avrei incontrato tutti voi? Avrei potuto scegliere una delle altre auto che avevo preso in considerazione e non vi avrei mai conosciuti...