marcomille2009 ha scritto:Che pirla....poteva essere messo sotto oppure risucchiato dello spostamento d'aria del treno....nun cià altro da fa?????
krassevo ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Che pirla....poteva essere messo sotto oppure risucchiato dello spostamento d'aria del treno....nun cià altro da fa?????
Marco senza dubbio non aveva nulla da fare :lol: :lol: :lol: :lol: ma mettersi nella pista dell'aereoporto e in mezzo al campo mentre il trattore ara la terra, mi ha fatto morire! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
rosberg ha scritto:Un grande!
Simpaticissimo! Il finale mi è sembrato esagerato.
L'unica cosa che non ho capito è perchè correva dopo il passaggio di ogni auto, mentre quando è passata la polizia è rimasto fermo ed è scappato via solo dopo.
krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:Un grande!
L'unica cosa che non ho capito è perchè correva dopo il passaggio di ogni auto, mentre quando è passata la polizia è rimasto fermo ed è scappato via solo dopo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me se ne reso solo quando se li e trovati di fronte! Per me non se ne era accorto! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Comunque si troppo scemo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rosberg ha scritto:krassevo ha scritto:rosberg ha scritto:Un grande!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: secondo me se ne reso solo quando se li e trovati di fronte! Per me non se ne era accorto! :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Comunque si troppo scemo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Potrebbe essere un'ottima idea per vestirsi a carnevale
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa