RobyA112
0
Quì la fantasia può viaggiare in libertà!
Farei solo i lavori che mi danno più soddisfazione (parlando sempre del mio mestiere di artigiano della pietra), quelli più "artistici", ma senza obblighi di tempo (del tipo:devi consegnarmelo entro il...).
Farei tanti regali alla moglie (soprattutto il pert-time al posto della giornata piena) che non cambierei per niente al mondo e alle mie bimbe.
Una casetta in montagna e una al mare.
15 agosto-30 settembre a funghi!
Ovviamente genitori, sorella suocera e cognato più sereni.
Una coppia di cani di San Bernardo che mi girano nel giardino.
Il mio skodone messo giù da paura (e già lì ne spenderei veramente tanti
).
Mi ricomprerei anche il mitico A112 Abarth, rigorosamente di serie e in perfette condizioni.
Aggiungo anche una Toyota Supra preparata importata direttamente dal Giappone, anche se ha la guida a destra, pazienza!
Sto già sognando troppo, meglio che torni al lavoro adesso.
Farei solo i lavori che mi danno più soddisfazione (parlando sempre del mio mestiere di artigiano della pietra), quelli più "artistici", ma senza obblighi di tempo (del tipo:devi consegnarmelo entro il...).
Farei tanti regali alla moglie (soprattutto il pert-time al posto della giornata piena) che non cambierei per niente al mondo e alle mie bimbe.
Una casetta in montagna e una al mare.
15 agosto-30 settembre a funghi!
Ovviamente genitori, sorella suocera e cognato più sereni.
Una coppia di cani di San Bernardo che mi girano nel giardino.
Il mio skodone messo giù da paura (e già lì ne spenderei veramente tanti
Mi ricomprerei anche il mitico A112 Abarth, rigorosamente di serie e in perfette condizioni.
Aggiungo anche una Toyota Supra preparata importata direttamente dal Giappone, anche se ha la guida a destra, pazienza!
Sto già sognando troppo, meglio che torni al lavoro adesso.