mcriscuo ha scritto:al momento lo sto vedendo in lingua inglese .....![]()
mcriscuo ha scritto:al momento lo sto vedendo in lingua inglese .....![]()
RobyA112 ha scritto:Ma è anche in 3D?
Grazie Marcello! Sennò ci avrei fatto un pensiero al Blu-ray.Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è anche in 3D?
...no Roby: il film non nasce in 3D.
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Grazie Marcello! Sennò ci avrei fatto un pensiero al Blu-ray.Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è anche in 3D?
Ciao 8)
Solo un film ho preso in 3D ma non riuscivo a guardarlo, al contrario dei film di animazione che invece non mi danno alcun problema, anzi mi piacciono assai, specie il Re Leone che è spettacolare: Costanza la prima volta che lo vedevamo si è alzata dal divano ed è corsa in mezzo alla sala per prendere un fenicottero in volo :lol: :lol: :lol: :lol:
Troppo tenera!
Ciao ciao!!!
Nama68 ha scritto:mcriscuo ha scritto:al momento lo sto vedendo in lingua inglese .....![]()
:thumbdown: Mauro!
Ma non per il 'pirata' ma per perderti la possibilità di godertelo per la prima volta in 'qualita'!
Io ne sono un 'cultore' e non prendo nemmeno in considerazione di 'bruciarmi' una prima visione con un Div-x o altro...
Se non lo vedo al cinema aspetto almeno la disponibilità in DVD/Blu-ray...( anche perché ho un discreto 'home-theatre'...)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:sandro63s ha scritto:Alcune settimane fa, RAI Sport gli ha dedicato un corposo speciale di un'ora, miscelando abilmente interviste a Lauda, giornalisti dell'epoca, riprese originali, ma, soprattutto, moltissimi spezzoni del film.
Davvero notevole... :thumbup:
...l'ho seguito anch'io quello speciale e all'inizio temevo che mi avesse mostrato 'troppo' del film e invece ti assicuro che c'è ancora molto da vedere!
Il riferimento al simpatico Richie di 'Happy Days' era voluta: Ron Howard, il suo vero nome, ne è il regista ( che ci ha regalato altri grandi film a cominciare da 'Cocoon')
@Giogotti: chi l'avrebbe mai sospettata questa tua passione! Sai che già da prima, ma ora ancor di più dopo il film, mi piacerebbe stringere la mano ad un 'grande' come Lauda?
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ma è anche in 3D?
@Giogotti: sai che ricordo come fosse ora da dove derivava quel mezzo punto di Prost?1984 Gp Monaco: sotto una pioggia battente, Ayrton Senna ( il mago della pioggia) recupera posizioni con la sua Toleman e appena sorpassa il leader della gara (Prost) questi si sbraccia verso i commissari di gara per sospenderla!
Questo accadde e per la classifica finale valeva la situazione al giro prima della sospensione per cui Prost primo! :evil: Ma per il fatto che non si era superata la metà della gara, vennero assegnati la metà dei punti!
Per questo è valsa il doppio la vittoria mondiale di Lauda!
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Io aspetterò direttamente l'uscita in blue ray e poi me lo guarderò nella comodità di casa.
Che dite...per Natale ce lo faranno questo regalo?!?
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Io aspetterò direttamente l'uscita in blue ray e poi me lo guarderò nella comodità di casa.
Che dite...per Natale ce lo faranno questo regalo?!?
..te lo regalerò io............ciao!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa