G.T.O.
0
claudik ha scritto:io nel 2008 mi son comprato questa:
Bello, bello il CR...E, se lo chiamano sempre così il modello omologato per circolare...
L'espansione after market l'hai messa te? Rende in confronto all'originale?
Te lo chiedo perché all'epoca ci domandavamo spesso se valeva la pena il notevole esborso per averne una così...
Io i lavori che facevo per esaltare un pò le prestazioni motoristiche era che, al primo cambio pistone ( lo danno ancora compreso con la moto nuova, assieme a una serie di guarnizioni?) allargavo minimamente e con cognizione le luci di aspirazione, specialmente per eliminare le sbavature di fonderia e sempre scientemente le lucidavo.
Una regolata di fine alla valvola di scarico, in modo che si aprisse un pelino in ritardo, ma più velocemente, un pacco lamellare Boyesen e un "piccolo alleggerimento" nel silenziatore...
Poi dato che sono sempre stato "un torello" mi svenavo a comprare parti in ergal e titanio per alleggerirla, oltre agli oli speciali per forcelle e ammo, per non parlare di copertoni
Scusa le domande e se vi tedio, ma ormai di 2t mi resta solo più che parlarne, anche se forse non è ancora detta l'ultima parola, come dicono:
Il primo vero amore non si scorda mai...