la potrebbero clonare , con la targa sanno dove abiti, ti possono inviare delle contravvenzioni..Giovanni ti basta ?GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bravo Gio.......allora quando passo per Iseo posso prenotare un bel Lifting.... 8) 8)
UUn consiglio però....cancella la targa...sai com'è...di buon temponi nella rete ce ne sono fin troppi.....meglio assicurarsi la giusta Privacy![]()
![]()
![]()
SALUDOSssss Carissimo!!!! :thumbup:
....ma ..scusate..non capisco il discorso cancellar targa...........cosa rischio??..al massimo me la rubano...........pazienza..............tanto se vogliono la targa me la prendono anche mentre sto viaggiando......................o sbaglio???...........CIAO!![]()
FAUST50 ha scritto:la potrebbero clonare , con la targa sanno dove abiti, ti possono inviare delle contravvenzioni..Giovanni ti basta ?GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bravo Gio.......allora quando passo per Iseo posso prenotare un bel Lifting.... 8) 8)
UUn consiglio però....cancella la targa...sai com'è...di buon temponi nella rete ce ne sono fin troppi.....meglio assicurarsi la giusta Privacy![]()
![]()
![]()
....ma ..scusate..non capisco il discorso cancellar targa...........cosa rischio??..al massimo me la rubano...........pazienza..............tanto se vogliono la targa me la prendono anche mentre sto viaggiando......................o sbaglio???...........CIAO!![]()
CIAO
GIOGOTTI1967 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Bravo Gio.......allora quando passo per Iseo posso prenotare un bel Lifting.... 8) 8)
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:....posto alcune foto nella speranza che a qualcuno di Voi possa interessare in futuro la mia Rs.........![]()
TatyRS ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:....posto alcune foto nella speranza che a qualcuno di Voi possa interessare in futuro la mia Rs.........![]()
Com'è 'sta storia Giogotti?!? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
In effetti siamo già in 2 o 3 a cui interessa...
...sottrarti le chiavi della RS al prossimo raduno mentre non te ne accorgi, per andarci a fare un bel giretto di stranquillizzazione del dato del consumo medio di carburante.
In tal senso, confermo: sì, ci interessa![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:nel 2014 penso che molto probabilmente acquisterò una OCTAVIA III versione "Greenline" SW...................ne ho già parlato al Conc.Bonaldi
GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma dov'è il nostro adesivo ? :shock:
avvicina con lo zoom la foto e nota alla base degli specchietti..............CIAO!![]()
miranda453 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ma dov'è il nostro adesivo ? :shock:
avvicina con lo zoom la foto e nota alla base degli specchietti..............CIAO!![]()
Visto![]()
TatyRS ha scritto:@Giogotti: io però non te la posso comprare perché:
1) cioè il punto più importante: ha il DSG e io non lo voglio :!:
2) è SW e io che caspita me ne faccio di tutto quello spazio :shock:
3) è bianca e (senza offesa) a me la macchina bianca personalmente non piace.
Ciao Giogotti!
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:@Giogotti: io però non te la posso comprare perché:
1) cioè il punto più importante: ha il DSG e io non lo voglio :!:
2) è SW e io che caspita me ne faccio di tutto quello spazio :shock:
3) è bianca e (senza offesa) a me la macchina bianca personalmente non piace.
Ciao Giogotti!
.....ho già capito che dovrò necessariamente permutarla al Concessionario.......in questo modo qualche altro utente usufruirà di una vettura pari al nuovo al prezzo di un usato..............ben per lui....................CIAO!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa