sandro63s ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti!
...un appello ai Sigg.Ri di SKODA ITALIA!
..io e mio fratello Masgotti da tempo teniamo esposto e ben visibile uno striscione con la scritta ed il marchio SKODA vicino alla piscina!
......potreste contribuire alle spese per l'acquisto dei prodotti per la cura e la manutenzione della piscina stessa?
..il conto per questa nuova stagione estiva e' stato salato!!..... :shock:
..alleghiamo 3 foto.........ciao!!!![]()
:shock::idea:
.
seatibizatdi ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti!
...un appello ai Sigg.Ri di SKODA ITALIA!
..io e mio fratello Masgotti da tempo teniamo esposto e ben visibile uno striscione con la scritta ed il marchio SKODA vicino alla piscina!
......potreste contribuire alle spese per l'acquisto dei prodotti per la cura e la manutenzione della piscina stessa?
..il conto per questa nuova stagione estiva e' stato salato!!..... :shock:
..alleghiamo 3 foto.........ciao!!!![]()
va ad acqua di mare?
ps. i condotti del filtro esterno (PE scarso) ti si sono sbriciolati sotto il sole o da te non succede? (cioè sole poco forte)
nella mia la copertura bestway è durata 1 mese e i condotti si sono sbriciolati alla seconda stagione d'uso.
L'ho regalata al cane, lui è selvaggio
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao Seatibizatdi.......devi considerare che quando 4 anni fa abbiamo acquistato questa piscina abbiamo investito una cifra discreta (circa 3.ooo euro) con materiali di prim'ordine in modo che potesse resistere almeno 10 anni all'uso (non e' proprio una piscina giocattolo e misura 7 metri x 3,6 alta 1,20 metri.............i condotti sono di ottima qualita'....certo avremmo potuto risparmiare circa la metà con piscine similari tipo di importazione orientale.......ed invece abbiamo fatto bene a scegliere un buon prodotto....ora il punto e' che ad ogni stagione se ne vanno 2-300 euro di prodotti per la filtrazione e varie pastiglie da aggiungere all'acqua...........pertanto se Skoda contribuisse...............CIAO!![]()
miranda453 ha scritto:TatyRS ha scritto:Se ti riferisci al mio commento:
No, la mia è solo sana invidia. Per me che a casa non ho neppure una vasca da bagno, avere una piscina come la tua e poterci fare il bagno quando voglio è davvero un sogno. Uno dei miei tanti sogni, non sicuramente il più importante.
Una piscina color blue race ?![]()
il_chicco_show ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao Seatibizatdi.......devi considerare che quando 4 anni fa abbiamo acquistato questa piscina abbiamo investito una cifra discreta (circa 3.ooo euro) con materiali di prim'ordine in modo che potesse resistere almeno 10 anni all'uso (non e' proprio una piscina giocattolo e misura 7 metri x 3,6 alta 1,20 metri.............i condotti sono di ottima qualita'....certo avremmo potuto risparmiare circa la metà con piscine similari tipo di importazione orientale.......ed invece abbiamo fatto bene a scegliere un buon prodotto....ora il punto e' che ad ogni stagione se ne vanno 2-300 euro di prodotti per la filtrazione e varie pastiglie da aggiungere all'acqua...........pertanto se Skoda contribuisse...............CIAO!![]()
Giuan per un'ottima qualità dell'acqua i prodotti sono solo i seguenti:
Filtri da cambiare (penso due, con quelle dimensioni) ogni 2 settimane (avendo l'accortezza di lavarli ogni settimana, facendoli poi asciugare al sole);
Pastiglioni di tricoloro da tenere a mollo (da cambiare a dipendenza di quanto sole prende, ogni tot);
Liquido antialghe (da aggiungere ogni tot nella quantità in base ai metri cubi d'acqua;
Liquido che alza o abbassa il PH dell'acqua.
Se tieni l'acqua pulita non necessiti d'altro, se hai i filtri a sabbia spendi ancora meno. Con quelle dimensioni è facile che tu li stia utilizzando.
Sarà mica un capitale, dai... una piscina vera da ben più da fare anche se ha filtri infinitamente più prestazionali. Un mio vicino di casa non ha potuto interrarla e ha preso una professionale ma rialzata e ha speso 20'000 franchi (circa 15'000 euro), ha più o meno le tue dimensioni (forse arriva al metro e mezzo di altezza dell'acqua) ed è contentissimo.
GIOGOTTI1967 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao Seatibizatdi.......devi considerare che quando 4 anni fa abbiamo acquistato questa piscina abbiamo investito una cifra discreta (circa 3.ooo euro) con materiali di prim'ordine in modo che potesse resistere almeno 10 anni all'uso (non e' proprio una piscina giocattolo e misura 7 metri x 3,6 alta 1,20 metri.............i condotti sono di ottima qualita'....certo avremmo potuto risparmiare circa la metà con piscine similari tipo di importazione orientale.......ed invece abbiamo fatto bene a scegliere un buon prodotto....ora il punto e' che ad ogni stagione se ne vanno 2-300 euro di prodotti per la filtrazione e varie pastiglie da aggiungere all'acqua...........pertanto se ?koda contribuisse...............CIAO!![]()
Giuan per un'ottima qualità dell'acqua i prodotti sono solo i seguenti:
Filtri da cambiare (penso due, con quelle dimensioni) ogni 2 settimane (avendo l'accortezza di lavarli ogni settimana, facendoli poi asciugare al sole);
Pastiglioni di tricoloro da tenere a mollo (da cambiare a dipendenza di quanto sole prende, ogni tot);
Liquido antialghe (da aggiungere ogni tot nella quantità in base ai metri cubi d'acqua;
Liquido che alza o abbassa il PH dell'acqua.
Se tieni l'acqua pulita non necessiti d'altro, se hai i filtri a sabbia spendi ancora meno. Con quelle dimensioni è facile che tu li stia utilizzando.
Sarà mica un capitale, dai... una piscina vera da ben più da fare anche se ha filtri infinitamente più prestazionali. Un mio vicino di casa non ha potuto interrarla e ha preso una professionale ma rialzata e ha speso 20'000 franchi (circa 15'000 euro), ha più o meno le tue dimensioni (forse arriva al metro e mezzo di altezza dell'acqua) ed è contentissimo.
..CIAO FRA'......confermo filtro a sabbia ..sostituita quest'anno 40 kg......ciao!![]()
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa