Un mondo non facile e chi trionfa e' davvero un grande nel suo campo :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:..ti ringrazio caro Pres!.....il post l'ho scritto perche' Cristian e' una persona straordinaria e l'idea di condividere con Voi amici Skodisti la sua potenzialità professionale e' un Regalo che mi sentivo in dovere di fargli a Natale!
..tanto più che gli ho promesso che in poco tempo il video su YOUTUBE avrebbe superato le 100 visualizzazioni da parte di appassionati e non di cucina!
..e per questo mi e' venuta l'idea di coinvolgere voi amici!! SIAMO UNICI e mi sento orgoglioso di far parte di questa bellissima famiglia!!!
Ciao Giorgio!
Un abbraccio.........![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...ciao!...non credere che non abbia mai pensato di portarvi nel PARADISO dove mio cugino Cristian lavora e dirige la cucina del ROMANTIK HOTEL MIRABELLA DI CLUSANE DìISEO (lago d'Iseo a 3 km.da dove solitamente ci ritroviamo per il raduno annuale).
..c'e' un solo piccolo dettaglio che mi ha sempre frenato......il prezzo del menù.............normalmente parte dai 60 euro a testa.......e, pertanto, per questo motivo e, ripeto, solo per questo motivo ho sempre scartato a priori la scelta di andare presso il suo bel RISTORANTE!!!![]()
![]()
se vuoi vai su GOOGLE e digita le coordinate del Ristorante....vedrai che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO!![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Cristian:....hai visto che bel forum in SKODA?...CIAO!![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Sì....e l'ho invitato a seguire le nostre discussioni sul forum!
....non e' (e per ora non intende) iscritto, ma vorrei convincerlo della straordinarietà del nostro bellissimo forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Sì....e l'ho invitato a seguire le nostre discussioni sul forum!
....non e' (e per ora non intende) iscritto, ma vorrei convincerlo della straordinarietà del nostro bellissimo forum!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Sì....e l'ho invitato a seguire le nostre discussioni sul forum!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
GIOGOTTI1967 ha scritto:gasato70 ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:Sì....e l'ho invitato a seguire le nostre discussioni sul forum!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
..aiutatemi a convincerlo a scegliere SKODA!!!!......per ora ha una TUCSON SUV
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa