ivanpg ha scritto:Io invece quando qualcuno mi spinge, faccio apposta ad andare piano, non freno ma rallento adagio, adagio.
Lo faccio per lui, così ci mette meno a sorpassarmi![]()
pinuzzo76 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io invece quando qualcuno mi spinge, faccio apposta ad andare piano, non freno ma rallento adagio, adagio.
Quoto in pieno, la mia stessa tecnica.![]()
![]()
ivanpg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io invece quando qualcuno mi spinge, faccio apposta ad andare piano, non freno ma rallento adagio, adagio.
![]()
Siamo un po bastardi dentro![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:ivanpg ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:ivanpg ha scritto:Io invece quando qualcuno mi spinge, faccio apposta ad andare piano, non freno ma rallento adagio, adagio.
![]()
Siamo un po bastardi dentro![]()
![]()
bhe mai quanto quello che si attacca!!!![]()
![]()
sandro63s ha scritto:Alcuni testimoni hanno riferito che, nel corso dell'ultimo raduno, la Taty avrebbe donato al Giuan un oggetto da porre al centro del volante della paciosa RS, con lo scopo di salvare la povera auto dalla snaturante andatura impostale del proprietario. :shock:
Il curioso oggetto riporterebbe una scritta: :arrow: CURR GIUAN, CURR! :twisted: :twisted: :twisted:
Sono in corso indagini che stabiliscano l'attendibilità e la veridicità delle testimonianze.![]()
RobyA112 ha scritto:Mi fate passare per uno che fa sempre l'animale in auto!
Il vigile del mio paese con me fa esattamente come è successo a GioGotti, perchè sa che vado sempre tranquillo. Un paio di volte mi ha beccato che andavo allegrotto (l'ultima delle quali l'ho sorpassato in curva con linea continua e limite 50) ma non mi ha mai fatto nulla perchè sa che sono diligente.
Comunque anche a me stasera è successa la stessa cosa di Gio (senza l'epilogo dei vigili però): uno con una Colt mi si è appiccicato al paraurti mentre andavo tranquillamente sui 60 (avevo appena finito di divertirmi su un bel misto in salita) e, visto che non si staccava, ho allungato un attimo il passo...........in 500![]()
![]()
metri gliene ho dati 200
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa