f978 ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi probabilmente si ricorderà che all'inizio di quest'anno - Marzo 2012 per la precisione - ho dovuto subire un intervento chirurgico per un problema banale quanto "bastardo" (trattasi di "Cisti Coccigea" nel caso qualcuno ne abbia mai sentito parlare) in quanto le probabilità di una recidiva non sono bassissime, tant'è che a Marzo era già il secondo intervento, dopo quello del Settembre 2007.
Ma, come da titolo, le cose non sono andate per il verso giusto nemmeno questa volta e quindi domani, si torna di nuovo sotto i ferri :-(
In un periodo già difficile, per la crisi, per il lavoro, per la famiglia (tra salute e discordie), e dopo aver già perso almeno un paio di mesi di lavoro, che essendo artigiano nessuno mi paga, ora mi tocca di nuovo ripercorrere tutta la trafila, e probabilmente a sto giro l'intervento sarà ancora più invasivo e di conseguenza più lunghi saranno i tempi di recupero, senza contare gli effetti collaterali dal punto di vista fisico, per sottopormi alle medicazioni, ecc., ma anche quelle economiche, considerando che sono l'unico in famiglia che lavora..
Va beh, purtroppo.. s'ha da fare e rimandare non servirebbe a nulla se non a peggiorare la situazione in quanto prima si leva e meglio è..
Cercherò di prenderla dall'unico punto di vista positivo, ovvero che avrò un bel pò di tempo per rilassarmi, anche se avrei preferito un weekend di ferie anziché 2 mesi o più di malattia!
Magari riuscirò ad essere piu presente anche sul forum :XD: :thumbup:
Ci riaggiorniamo a cose fatte :thumbup:
roberto, tieni duro , tecla e' stata operata a luglio alla destra , non si e' ancora ripresa.RobyA112 ha scritto:Da artigiano, ti auguro che vada tutto bene, che sia l'ultima volta e che la ripresa sia rapida.
Pure io continuo a rimandare l'intervento al tunnel carpale di entrambe le mani, ma ne sto pagando le conseguenze in termini di dolore e perdita di sensibilità. Ma ho paura che se facessi l'operazione poi potrebbe essere anche peggio.
FAUST50 ha scritto:roberto, tieni duro , tecla e' stata operata a luglio alla destra , non si e' ancora ripresa.RobyA112 ha scritto:Da artigiano, ti auguro che vada tutto bene, che sia l'ultima volta e che la ripresa sia rapida.
Pure io continuo a rimandare l'intervento al tunnel carpale di entrambe le mani, ma ne sto pagando le conseguenze in termini di dolore e perdita di sensibilità. Ma ho paura che se facessi l'operazione poi potrebbe essere anche peggio.
avrebbe dovuto essere operata alla sinistra ad ottobre, sai come e' finita?
ha rinunciato in quanto il risultato della destra non e' stato come sperava.
Se la notte riesci a dormire rimanda il piu' possibile anche perche' se non tieni la mano a riposo almeno per un mese dopo l'operazione e' come non averla fatta .
roberto conoscendoti anche da poco non penso che tu sia il tipo di non far niente
sbaglio?
purtroppo e ' la pura verita'rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:roberto, tieni duro , tecla e' stata operata a luglio alla destra , non si e' ancora ripresa.RobyA112 ha scritto:Da artigiano, ti auguro che vada tutto bene, che sia l'ultima volta e che la ripresa sia rapida.
Se la notte riesci a dormire rimanda il piu' possibile anche perche' se non tieni la mano a riposo almeno per un mese dopo l'operazione e' come non averla fatta .
roberto conoscendoti anche da poco non penso che tu sia il tipo di non far niente
sbaglio?
Beh incoraggiante direi! Parole di speranza! :shock:
FAUST50 ha scritto:purtroppo e ' la pura verita'rosberg ha scritto:FAUST50 ha scritto:roberto, tieni duro , tecla e' stata operata a luglio alla destra , non si e' ancora ripresa.RobyA112 ha scritto:Da artigiano, ti auguro che vada tutto bene, che sia l'ultima volta e che la ripresa sia rapida.
sbaglio?
Beh incoraggiante direi! Parole di speranza! :shock:
e farsi tagliuzzare non e' propriamente un piacere ne un divertimento
infatti "non c'e due senza tre"
anche tecla usa il tutore :evil:RobyA112 ha scritto:Io cerco di tener duro, ma se non metto i tutori di notte, non dormo per i dolori veramente forti ai gomiti e le mani senza sensibilità.
@Sco: l'osteopata è riuscito a risolvere il problema del tunnel carpale definitivamente?
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa