Brumista
0
RobyA112 ha scritto:Il pick-up che ho preso per lavoro è proprio di questa marca: nulla di chè, ma fa il suo dovere.
Roby, dai.... Presentaci il camionello... :-D :-D
RobyA112 ha scritto:Il pick-up che ho preso per lavoro è proprio di questa marca: nulla di chè, ma fa il suo dovere.
E' un 2.2 td da116 cv che non va nemmeno a spingerlo (anche se lo sto un pochino slegando). E' 4x4 con le ridotte e il blocco dei differenziali e l'ho preso a luglio che aveva 14000 km. Dentro c'è fin troppo: dal clima, alla radio con lettore schede di memoria e usb, cruise, airbag vari.gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il pick-up che ho preso per lavoro è proprio di questa marca: nulla di chè, ma fa il suo dovere.
RobyA112 ha scritto:E' un 2.2 td da116 cv che non va nemmeno a spingerlo (anche se lo sto un pochino slegando). E' 4x4 con le ridotte e il blocco dei differenziali e l'ho preso a luglio che aveva 14000 km. Dentro c'è fin troppo: dal clima, alla radio con lettore schede di memoria e usb, cruise, airbag vari.gasato70 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Il pick-up che ho preso per lavoro è proprio di questa marca: nulla di chè, ma fa il suo dovere.
Due cose positive: a) non faccio più km alla skodaccia; b)quando salgo su quella mi sembra di volare, mentre prima ci avevo fatto il callo
Eccolo anche se non è il mio, ma è identico:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa