Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti per la foto! E pensare che l'ho fatta con una comunissima macchinetta digitale; un giorno mi piacerebbe prendermi qualcosa di più serio ma non mi decido mai.
Purtroppo il file mp3 lo potrò ascoltare a casa. E pensare che al lago di Misurina non ci sono mai stata
@Willy: in quanto a giri in montagna, purtroppo come vedi non la frequento molto, però il luogo dove soggiornerai è molto bello. So che ultimamente ci sono molti turisti che visitano il Lago di Braies, dove hanno girato la fiction con Terence Hill, che tra l'altro non è molto distante da dove sarai tu. Poi ovviamente consiglierei un giro a Merano e a Bolzano, molto bello è anche l'altopiano del Renon, che sovrasta Bolzano: si raggiunge con una nuovissima funivia che parte dal centro città (dietro casa mia

), poi da lì si può prendere il trenino del Renon, e durante il tragitto in mezzo alla natura si gode di un paesaggio mozzafiato (tra l'altro, si vede anche il famoso Catinaccio della foto, ma molto più vicino). Sempre sperando che non sia troppo freddo da guastarvi la gita!
Penso che sul tema "giri in montagna" uno dei più indicati a darvi consigli potrebbe essere Brag, che con la sua 2-ruote la frequenta molto da queste parti!
E se farete un salto a Bolzano, chiamatemi volentieri che vengo a farvi un saluto/giro turistico!
Ma stiamo comunque parlando del weekend col ponte del 01.11? Si paventerebbe quindi il miniraduno proposto da Giogotti

! Qualcun altro si aggiunge?!? :lol: :lol:
@Serpinik: i posti son belli, ma a causa dell'onnipresente bilinguismo non è molto facile per chi viene da fuori integrarsi e trovare lavoro facilmente, almeno che non si sappia già il tedesco. A suo tempo ho avuto problemi e discriminazioni pure io, nonostante il patentino di bilinguismo, tutti i certificati privati che ho fatto (Goethe Institut) e sia praticamente bilingue.
E questa cosa mi ha fatto veramente incavolare :evil: :evil: , tanto da pensare di trasferirmi più a sud (Veneto).
Ringrazio tutti coloro i quali hanno postato qualche storia dei propri luoghi!