Fancar_
0
gallongi ha scritto:...comunque rimane un prezzo appetibile e sull'usato ne escono fuori di quelle che prima o poi qualcuno si lancia ...![]()
:lol:
gallongi ha scritto:...comunque rimane un prezzo appetibile e sull'usato ne escono fuori di quelle che prima o poi qualcuno si lancia ...![]()
Fancar_ ha scritto:e pensare che con questi 29.000 si acquista anche pò di Maserati....![]()
Fancar_ ha scritto:gallongi ha scritto:...comunque rimane un prezzo appetibile e sull'usato ne escono fuori di quelle che prima o poi qualcuno si lancia ...![]()
:lol:
gallongi ha scritto:per la cronaca trovata per caso presso un rivenditore milanese a 29400? esatti,nera con 239 cavallozzi...![]()
Fancar_ ha scritto:gallongi ha scritto:per la cronaca trovata per caso presso un rivenditore milanese a 29400? esatti,nera con 239 cavallozzi...![]()
con keyless, pedaliera elettronica, retrovisori elettrocromici, sedili ventilati, riscaltati e regolabili elettricamente, sedili posteriori riscaldati, tendine posteriori elettriche, telecamera posteriore, portabicchieri refrigerato o riscaldato, tetto apribile.
Ce n'è di roba.....
saturno_v ha scritto:Le si contesta il peso ma molti dimenticano che e' grossa quanto una Serie 7...pesa il giusto per le dimensioni, e' piu' grande delle altre segmento E....questo puo' essere un vantaggio o uno svantaggio a seconda delle esigenze/punti di vista....ma non e' troppo pesante di per se.
.
Fancar_ ha scritto:gallongi ha scritto:per la cronaca trovata per caso presso un rivenditore milanese a 29400? esatti,nera con 239 cavallozzi...![]()
con keyless, pedaliera elettronica, retrovisori elettrocromici, sedili ventilati, riscaltati e regolabili elettricamente, sedili posteriori riscaldati, tendine posteriori elettriche, telecamera posteriore, portabicchieri refrigerato o riscaldato, tetto apribile.
Ce n'è di roba.....
BelliCapelli3 ha scritto:[
In effetti, a parità quasi totale di dimensioni, fra una serie 730d ed una Thema v6 diesel passano ben 2 quintali, e diversi litri di consumo, mica cotica. Il che è comprensibile, perchè se devo costruire un'auto da 30k euro lunga quanto una serie 7, che parte da 80k, non posso usare certo le stesse scelte progettuali, nè gli stessi materiali. In effetti quei due quintali, ed i consumi sibaritici che ne conseguono, non sarebbero nemmeno tanto gravi, se la Thema fosse davvero una segmento F. Solo che non lo è, e qui comincia il suo imbarazzo.
In america è una specie di segmento E generalista ed economica. In Europa, pur sapendo che pesa e consuma assai più di una segmento F, hanno provato per qualche mese a farle fare la segmento E premium. Solo che qui le concorrenti più blasonate ( a6, serie 5 ) pesano 400kili in meno col tre litri diesel. Mezza tonnellata in meno se le si sceglie coi briosissimi 2 litri, che la Thema non offre.
Le world car sono roba che funzionava negli anni 90, nei paesi in via di sviluppo e in america, dove fortunatamente comprate le auto un dollaro a kilo di peso, e due dollari a gallone di benzina. Noi di quà quando acquistiamo abbiamo qualche pensiero in più, purtroppo per noi. Questo rende il mercato difficile e, questo il lato positivo, i relativi prodotti molto più specifici, focalizzati.
Dell'handling meglio che non parliamo...
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa