<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> O.T La F1 IN CHIARO SCURO.... | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

O.T La F1 IN CHIARO SCURO....

purtroppo lo sport non è più prerogativa degli appassionati ma è diventato come un limone da spremere per guadagnarci quanto più possibile e se il "tifoso medio" ci perde chissene. . . . .
Basterebbe chiedere ad Ecclestone dopo il bonifico fattogli da Sky . . .
 
Dunque ho visionato grazie all'offerta le cronaca su sky delle prime prove del venerdì...a parte i risultati che non inserisco qui quo qua......devo dire che la qualità è senz'altro buona ...la cronaca non so ...il Villeneuve non cera.....l'unica cosa che ho apprezzato è stato il costante collegamento con i box ed in particolare con Marc Genè in collegamento diretto sia con la tv e con il muretto ...e ha già espresso che riporterà solamente quello che gli sarà permesso...mbeh era da immaginare..... Nota stonatissima è l'inserimento di almeno un paio di spot abbastanza lunghi durante la diretta.....se fan così anche durante la gara :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:

SALUDOSssss :?
 
@marco: la pubblicità paga più che l'appassionato di sport :twisted: :twisted:

Anch'io ho visto, fino all'11/03 i test; la qualità video ovviamente ottima (essendo in hd) ma devo dire che i commenti non mi entusiasmavano, come del resto quelli in Rai. . . .
 
Mi sa che le stanno provando tutte.......prima gara vista gratisse.........seconda in differita in contemporanea al canal nasiunal.......ora offertona scontatissima tramite cellulare con sconto ........ma sempre da aggiungere 9 euro rispetto al mio abbonamento.......ho resistito....anche se non era male oltre tutto mi avevano lasciato a loro dire la libertà di rinnovarlo mese per mese e di poterlo staccare.......a proprio piacimento.... :rolleyes: mah...secondo me sono alla frutta secca!!! 8) 8) 8) :D
 
Back
Alto