E vabbè, eccomi qua, sinora questo 3d l'ho evitato perchè non sempre, eufemismo per dire quasi mai, ho voglia di impelagarmi in discorsi altamente filosofici: il valore delle cose, oh Signur, diventa argomento troppo ampio scriverne e poi se divenissi troppo serio si inquinerebbe la mia nomea di scherzoso stupidotto..
Ma visto che De Coubertin (l'ho imparato dal film Fantozzi e ho controllato su Wiki come si scrive, che credevate?) ha coniato la plurinflazionata frase
« L'importante non è vincere ma partecipare. »
dico la mia senza pretendere nè stelle nè applausi. 8)
Il valore delle cose lo si può trovare anche nel piacere di osservare il mondo da un oblò che in quest'era tecnologica è divenuto un monitor, quel monitor che mi porta a casa VOI a farmi compagnia, forse a distrarmi un po', con tutto ciò che riversate di voi stessi in quest'interessante micro, forse macro, mondo che altro non è se non 'sto, l'ho già scritto, pazzo ma magico Forum. :shock:
PS: Anche io quando leggo il pessimista cosmico Giorgio mi dico "Che balle! Anc'amò? Non gli farà mica male rimuginare tutto 'sta negatività?" Poi, considerando che lui è così, prendere o lasciare, e che dopo anni di pessimismo c'ha sviluppato contro degli anticorpi grandi accussì, mi dico che è abbastanza grandicello per sapere dov'è il suo, e nostro,
limite, limite oltre il quale si può, e si deve, trovare solo positività ed ottimismo..
Se poi si dovesse ricordare di essere il Presidente Gio' Pannell potrebbe anche proporre la bannatura a vita di Max Rosby che mi è antipatico perchè non mette l'avatar..