andaland ha scritto:jo74bg ha scritto:una foto dice quasi tutto,
abito a 350m in mezzo al verde,immerso nella tranquillita',
ho il lago d iseo a due passi,anche se d estate e' veramente icasinato di traffico.
d obbligo l'uso della macchina, per qualsiasi cosa bisogna scendere 3km,
per andare al lavoro ci metto 7 min,una fortuna al giorno d oggi.
se dovessi cambiare sicuramente sceglierei ancora posti come questo,dove la natura domina ancora sul cemento.
ps. casa mia e' quel tetto che spunta al centro della foto in basso![]()
Sono venuto al Forest summer fest il mese scorso, a me piace un sacco la tua zona.
renato415 ha scritto:(piccola polemica cosa serve un alfa 159 in una città dove di solito la velocità media e 20 Km/ora ?)
Pota, non hai visto in giro una roomster con i finestrini abbassati?jo74bg ha scritto:andaland ha scritto:jo74bg ha scritto:una foto dice quasi tutto,
abito a 350m in mezzo al verde,immerso nella tranquillita',
ho il lago d iseo a due passi,anche se d estate e' veramente icasinato di traffico.
d obbligo l'uso della macchina, per qualsiasi cosa bisogna scendere 3km,
per andare al lavoro ci metto 7 min,una fortuna al giorno d oggi.
se dovessi cambiare sicuramente sceglierei ancora posti come questo,dove la natura domina ancora sul cemento.
ps. casa mia e' quel tetto che spunta al centro della foto in basso![]()
Sono venuto al Forest summer fest il mese scorso, a me piace un sacco la tua zona.
e non me l hai detto!!!! barbun!!
sicuramente una bella festa,organizzata bene,c e' sempre un sacco di gente.
Ti aspetto! C'è la miglior cucina di pesce dell'adriaticorosberg ha scritto:Fantastica Termoli!
Conosco un paesino, Contile, nella zona della Valcenosvanon ha scritto:renato415 ha scritto:(piccola polemica cosa serve un alfa 159 in una città dove di solito la velocità media e 20 Km/ora ?)
Nato a Milano, vivo dal 1992 a Rho .
Essendo vicinissimo a Milano, Rho rimane comunque nonostante i 65000 abitanti, un paesotto.
Comunque il mio cuore è in provincia di Parma, sulla Val Ceno a 600 mt. di altezza, in un paesino con 23 persone residenti ma che si anima d'estate con tutti i miei amici, i nostri genitori e i nostri figli. E' il paese di nascita di mio padre che ormai da 10 anni vive stabilmente appena dietro la collina.......
E' bello vedere i nostri figli fare le medesime cose che facevamo noi 40 anni fa.....
Riguardo la "quotata" di Renato, essendo un "Ghisa" di Milano, non posso che quotare. Tra l'altro hanno tutte il fondo tappezzerie sfondato, come i sedili che li hanno dovuti ricoprire, il volante e le parti in plastica hanno perso la colorazione "panna" (ottima scelta :lol: :lol: :lol: ), rivelando le parti nere.
Furono noleggiate per un contratto leasing che dissero era per noi favorevole economicamente ( MAH !!! ).
La prossima forniturà sarà di Fiat Grande Punto, Renault Megane e Laguna, non ho idea delle motorizzazioni ma spero a benzina, con le diesel è stata una catastrofe.
Scusate l'OT, volevo rispondere a Renato![]()
miche72 ha scritto:Ti aspetto! C'è la miglior cucina di pesce dell'adriaticorosberg ha scritto:Fantastica Termoli!![]()
Buon appetito, peccato non arrivi il profumorosberg ha scritto:miche72 ha scritto:Ti aspetto! C'è la miglior cucina di pesce dell'adriaticorosberg ha scritto:Fantastica Termoli!![]()
:!:
Se è il pesce a forma di pesce mi piace...no crostacei, molluschi e roba simile... :-o
miche72 ha scritto:Conosco un paesino, Contile, nella zona della Valceno
nafnlaus - 11 ore fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa