Ho anche un coniglio che è diventato come un cane, è della razza ariete con le orecchie basse, un po' come me 
Non ho foto pero'.
Non ho foto pero'.
miranda453 ha scritto:Ho anche un coniglio che è diventato come un cane, è della razza ariete con le orecchie basse, un po' come me
Non ho foto pero'.
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Ho anche un coniglio che è diventato come un cane, è della razza ariete con le orecchie basse, un po' come me
Non ho foto pero'.
Che scemo che sei!
Orecchie basse....
Come un cane intendi che pesa circa 30 kg e mangia kili di carne a settimana?
Identici alla mia attuale coppia di gatti!FAUST50 ha scritto:stella, la mia gatta bianconera e tazio il gattone rosso
stella e' l'unico gatto/a che sono riuscito a salvare prima che venissero avvelenati tutti quanti (15) da un titolare di azienda.marcoleo63 ha scritto:Identici alla mia attuale coppia di gatti!FAUST50 ha scritto:stella, la mia gatta bianconera e tazio il gattone rosso
Il gatto biancorosso Oriano e la gattina bianconera Mini... sono fratelli della stessa cucciolata! Ed identici ai tuoi!
Vcampo88 ha scritto:Come suggerito dal buon Marco, posto una foto della mia Becky!
Pensate, Lunedì, compie i suoi primi 2 mesi.
Questa è un' altra foto.![]()
http://i.imgur.com/Z3jZG9l.jpg
marcomille2009 ha scritto:Bravo......altra 5 stellasse per la tua piccina!!!! L'è un Amur!!! :thumbup: :thumbup:![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa