Bravo Mauro !
Io ho smesso da un po' piu' di tempo, 48 anni
Io ho smesso da un po' piu' di tempo, 48 anni
juantorena ha scritto:Hai fatto bene, così non ti potrà capitare niente del genere:
http://www.ecodibergamo.it/stories/...lpito_da_fulmine_muore_folgorato_mentre_fuma/
gringoxx ha scritto:renato415 ha scritto:gringoxx ha scritto:renato415 ha scritto:BRAVISSIMO, che ne dici di una sigaretta per festeggiare :shock: :shock:
incoraggiante e simpatico! :twisted:
Aimè, la mia e solo invidia :cry:
ma le famose sigarette al vapor d'acqua...sono un'illusione temporanea per il fumatore abituale?
Guarda, che non è facile smettere di fumare, però ci si può riuscire se non ci si abbatte per le sconfitte, io come ho già detto c'ho provato più volte prima di riuscirci, se vuoi, leggi le esperienze di uno che ci è riuscito, i suoi step e quello che si prova.seatleon85 ha scritto:Beato a te.. io un mese fà mi dico... BASTA FUMARE SPENDO TROPPI SOLDI.. e cosi feci per i primi 3 giorni non ne ho toccata nemmeno una poi il 4 gg alle 5.30 del mattino per avviarmi al lavoro mi viene una crisi quando supero il solito autogrill sulla tanga dove le compravo... quindi in presa al panico ( x chi nn ha mai fumato nn può capire ) mi fermo a quello dopo e compro un camel da 10 ( premetto che fumavo un pacchetto e qualcosina del secondo al gg ) per gli ulteriori 5 giorni fumavo solo la sigaretta del dopo pasto poi son diventate 2 e ora siamo intorno alle 5/7 al giorno. mi sento un pirla perchè ormai cero quasi già il cosidetto 4 gg la voglia era meno ma x colpa di quella crisi di m...a sto ricominciando... La cosa che mi può salvare e che io sono molto orgoglioso e siccome ho dato parola alla ragazza che ho smesso quando son con lei NON FUMO e nemmeno a casa dei miei genitori... quindi spero di smettere definitivamente e scusate lo sfogo ma con qualcuno mi dovevo sfogare stavo esplodendo a tenermi tutto dentro
Grazie![]()
arizona77 - 11 giorni fa
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa