noi festeggeremo il 21 come ultimo giorno di lavoro in ufficio con tanto di pasticcini! 
superstizioso!? più o meno, dipende dalle occasioni ma stavolta no
superstizioso!? più o meno, dipende dalle occasioni ma stavolta no
Anch'io anche se finora tutti i cambiamenti che ho visto sono stati in peggioGIOGOTTI1967 ha scritto:...non sono superstizioso.........in ogni caso mi auguro un cambiamento di rotta.......![]()
mcriscuo ha scritto:rosberg ha scritto:5 stelle al messaggio qui sopra. Bellissimo!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: grasssieee!!! l'ho impostato come foto su Facebook ....
i
d500 ha scritto:Visti i tempi e le enormi difficoltà forse la predizione Maya potrebbe essere l'unica via di salvezza.
Magari finisse il mondo...non avremmo più tanti problemi...almeno io.
P.S. Scusate ma sto attraversando un periodo nero.
Ci sono volte in cui qualche semplice parola, detta con il cuore, può avere un grande effetto e un gran significato.rosberg ha scritto:Mi dispiace. Ma non credo che comunque possa essere la reale soluzione il fatto di...farla finita per tutti.
A parte gli scherzi ti auguro di riuscire a tirarti fuori il prima possibile e che soprattutto queste festivfità in arrivo sappiano ridarti un po' di armonia, serenità e farti dimenticare, almeno per qualche momento i pensieri negativi che hai.
d500 ha scritto:Ci sono volte in cui qualche semplice parola, detta con il cuore, può avere un grande effetto e un gran significato.rosberg ha scritto:Mi dispiace. Ma non credo che comunque possa essere la reale soluzione il fatto di...farla finita per tutti.
A parte gli scherzi ti auguro di riuscire a tirarti fuori il prima possibile e che soprattutto queste festivfità in arrivo sappiano ridarti un po' di armonia, serenità e farti dimenticare, almeno per qualche momento i pensieri negativi che hai.
Grazie... :cry:
gasato70 ha scritto:d500 ha scritto:Ci sono volte in cui qualche semplice parola, detta con il cuore, può avere un grande effetto e un gran significato.rosberg ha scritto:Mi dispiace. Ma non credo che comunque possa essere la reale soluzione il fatto di...farla finita per tutti.
Grazie... :cry:
Mi associo con tutto il cuore al pensiero di ROSBERG...:thumbup: :thumbup:
d500 ha scritto:P.S. Scusate ma sto attraversando un periodo nero.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa