Attached files /attachments/1287846=11968-cane.jpg
marcomille2009 ha scritto:Come da titolo è arrivata una nuova componente in Famiglia.... da un po di tempo abbiamo adottato una simpatica cagnolina meticcia .....è una trovatella...simpaticissima!!!!.
E' un amore.. . una stellina.... ogni giorno al mio rientro dal lavoro mi da il benvenuto aspettandomi davanti alla porta di casa piena di gioia...ultimamente, anche se il morale non è dei migliori, vedi situazione lavorativa non ben definita, :evil: riesce sempre a farmi cambiare espressione![]()
, consiglio a tutti, chi non lo ha ovviamente,di adottare un animale domestico un cagnolino che con la sua innocenza fa e da una svolta emotiva importante!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
P.S. il nome, chiaramente, lo ha deciso mia figlia che mia ha spiegato il significato , io non lo sapevo :shock: CLOE' stà per Germoglio :shock: mi disse, be se è cosi è davvero azzeccato :thumbup: :thumbup:
SALUDOSss
marcomille2009 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao Marco, la tua Cloè è bellissima e teneressima, e tu hai fatto veramente una gran cosa, io ho due gatti, e anche se non hanno la devozione totale che solo i cani possono dare, a loro modo sanno dare tanto affetto e serenità, pensa che quando sentono l'ascensore capiscono quando c'è dentro qualcuno di noi e quando entriamo sono dalla porta ad aspettarci, chiedono così poco e danno così tanto, sono un vero toccasana per affrontare tutti i momenti bui della vita, solo chi possiede un animale può veramente rendersene conto, speriamo che anche il nostro presidente lo capisca e accontenti Fabietto, farebbe senz'altro bene pure a lui :thumbup:
Grazie mille...ho visto i tuoi gatti nell'altra discussione e devo dire che mi fa piacere che tutti habbian dimostrato sensibilità nei confronti degli animali.... IO mi ritengo davvero fortunato di aver accontentato mia figlia e nel contempo aver constatato il cambiamento che è scaturito nella famiglia in generale...poi ero timoroso per il comportamento della Gatta che invece ha capito che comunque non è un grave problema , visto che lei in quanto a stazza è e rimarrà il doppio!!!! :shock:![]()
SALUDOSssss![]()
![]()
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa