Grande Marcello e vero e vero io mi ero dimenticato!Nama68 ha scritto:@Marco e Roby: stavolta è sul serio un problema di 'cache'! :lol: (la memoria dei file temporanei internet)
In pratica il vostro browser non aggiorna la pagina ogni volta ma prende quello che si trova nella memoria dei temporanei.
Cancellate tale memoria o... provate con un altro browser e... rifatevi gli occhi!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
ma vuoi che non abbia la casko :?:gasato70 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
Con quello che costano le assicurazioni...![]()
![]()
![]()
![]()
No niente assicurazioni si paga in natura !!!gasato70 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:No niente assicurazioni si paga in natura !!!gasato70 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domingo19 ha scritto::XD: :XD: :XD: :XD: non ce la faccio più dal ridereNama68 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:cioè uno si avvicina da dietro e ....zac.... gli stop si accendono???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..per non far accendere gli "stop", devi essere molto RAPID!!! :XD: :XD: :XD:
Basta, lo prometto... smetto! :lol:
Ciao 8)
Se guardate bene , e l'avete fatto, e' una RS quindi oltre ad essere Rapid , bisogna essere Superb :shock:
A raga' se crea troppi problemi , lo cambio........ o no!?
vanni fa belvanni.390 ha scritto:No niente assicurazioni si paga in natura !!!gasato70 ha scritto:vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:ma io mi domando la poppa l'abbiamo vista tutti, e la prua la teniamo nascosta?
Domenico " voliamo" darci da fare??
non vorrai goderne solo tu vero??
egoista!!!![]()
vanni.390 ha scritto:Buona serata rasgassi ,io l'avatarredi Domenico lo tamponerei volentieri !!
![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Ora lo vedo.....era meglio quello di prima.
Ma dai nun se pò guardà :shock:
L'unica cosa bella è lo stemma ?koda
A proposito guardate che chicca ho trovato: http://www.ledworld.it/prodotto-144...ere--Auto-VW-VOLKSWAGEN-Car-Welcome-Lamp.aspx
E' o non è una fixxta?
@Marco: non mi è arrivato nemmeno un sms che mi avevi cercato :shock:
Sicuro di aver fatto il numero giusto? Mi sembri un po' troppo in aria in questi giorni
Disturbami pure, sai che è sempre un piacere :thumbup:
Ma se guardi è un kit che c'è anche per ?koda e molti altri marchi, peccato che io ho paura di non essere in grado di smontare la portiera e poi rimontarla senza dar vita a qualche rumore nuovo e indesiderato, altrimenti l'ordine era già parttito.FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ora lo vedo.....era meglio quello di prima.
A proposito guardate che chicca ho trovato: http://www.ledworld.it/prodotto-144...ere--Auto-VW-VOLKSWAGEN-Car-Welcome-Lamp.aspx
E' o non è una fixxta?
Sicuro di aver fatto il numero giusto? Mi sembri un po' troppo in aria in questi giorni
la signora degli anelli, sempre un passo avanti
roby sei un innovatore
ho visto , ho visto , era solo una provocazione visto che ormai son passato alla stella a 5 punteRobyA112 ha scritto:Ma se guardi è un kit che c'è anche per ?koda e molti altri marchi, peccato che io ho paura di non essere in grado di smontare la portiera e poi rimontarla senza dar vita a qualche rumore nuovo e indesiderato, altrimenti l'ordine era già parttito.FAUST50 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ora lo vedo.....era meglio quello di prima.
E' o non è una fixxta?
la signora degli anelli, sempre un passo avanti
roby sei un innovatore
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa