mcriscuo ha scritto:da un po di tempo non mi arrivano piu le e-mail di aggiornamento dei post è un problema solo mio????
io come al solito seleziono la voce "Notifica quando una risposta viene inserita"
ma la mail di notifica di un nuovo commentio non mi arriva!!!
freccia_alata ha scritto:mcriscuo ha scritto:da un po di tempo non mi arrivano piu le e-mail di aggiornamento dei post è un problema solo mio????
io come al solito seleziono la voce "Notifica quando una risposta viene inserita"
ma la mail di notifica di un nuovo commentio non mi arriva!!!
Confermo, anche a me, nonostane la richiesta di notifica, non arrivano più :!:
Nama68 ha scritto:Da "informatico" provate a modificare l'opzione al'interno del vostro "profilo": potrebbe avere un livello più alto della singola scelta e bloccando difatto l'invio del messaggio di notifica!
Ad esempio è provate ad attivare la seguente voce del profilo:
"Invia una email di notifica quando i post ricevono una risposta:
Una email è inviata quando qualcuno replica ad un messaggio che hai inviato. Questa opzione può essere modificat quando scrivi un messaggio"
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Da "informatico" provate a modificare l'opzione al'interno del vostro "profilo": potrebbe avere un livello più alto della singola scelta e bloccando difatto l'invio del messaggio di notifica!
Una email è inviata quando qualcuno replica ad un messaggio che hai inviato. Questa opzione può essere modificat quando scrivi un messaggio"
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Da "informatico" provate a modificare l'opzione al'interno del vostro "profilo": potrebbe avere un livello più alto della singola scelta e bloccando difatto l'invio del messaggio di notifica!
Ciao 8)
Già attivata ma non funziona.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa