alle_octavia ha scritto:Muhahaha.... La foto l'ho fatta mentre era in concessionariosandro63s ha scritto:claudik ha scritto:ma... per la felicità l'hai parcheggiata in CASA???alle_octavia ha scritto:..vettura che vedete in foto..
Sì, e secondo te che locale è questo?![]()
![]()
Cmq grazie a tutti per il caloroso benvenuto !!
A primo impatto si guida molto meglio l'omino delle nevi rispetto all'octavia 2 seconda serie che avevo.
Per i sensori di parcheggio invece hanno un cicalino proprio e purtroppo non vengono visualizzati sulla radio ma cmq fanno il loro dovere.
Il costo è stato di circa 200? operazione per nulla invasiva (sono montati a fianco della targa con il cicalino sul montante del portellone), li ho messi solo davanti. Apoena ho un attimo ti posto la foto.Mark2812 ha scritto:alle_octavia ha scritto:Muhahaha.... La foto l'ho fatta mentre era in concessionariosandro63s ha scritto:claudik ha scritto:ma... per la felicità l'hai parcheggiata in CASA???alle_octavia ha scritto:..vettura che vedete in foto..
Sì, e secondo te che locale è questo?![]()
![]()
Cmq grazie a tutti per il caloroso benvenuto !!
A primo impatto si guida molto meglio l'omino delle nevi rispetto all'octavia 2 seconda serie che avevo.
Per i sensori di parcheggio invece hanno un cicalino proprio e purtroppo non vengono visualizzati sulla radio ma cmq fanno il loro dovere.
Ciao anche da parte mia e complimenti!
Sono un esordiente "yetista" anche io, visto che sono possessore di questo gioiellino da meno una settimana!!
Ed io, a distanza di pochi giorni già avverto gli scricchiolii di cui parla vertemati......... ho fissato giovedì in concessionaria per vedere il da farsi; te avverti nulla di strano?
Non te la sto tirando eh, ci mancherebbe, spero per te che sia tutto ok!!
Però mi interessa molto sapere una cosa: a me piaceva molto l'idea dei sensori di parcheggio, ma siccome quella che ho preso io era un pronta consegna l'ho dovuta prendere così com' era (ovviamente mi hanno fatto un bello sconto) senza purtroppo i sensori.
Mi sono fatto fare un preventivo per montare quelli...come dire...originali: a parte che ti devono smontare mezza macchina proprio per arrivare all'autoradio, mi hanno chiesto tra pezzi e mano d'opera 570 euro solo per i posteriori!!
Quindi ti chiedo:
che tipo di sensoti hai montato te?
Sia anteriori che posteriori?
L'intervento è molto invasivo sulla macchina?
Costo dell'operazione se non sono indiscreto?
Se cortesemente mi dai quanlche info sono molto interessato!
Ciao e complimenti ancora....
quale è stato il loro costo?
rottura di un giunto del cambio con conseguente rottura di un alberino che metà ha forato la scatola del cambio e metà si è infilato nella frizioneOctaviaUd ha scritto:Ciao complimenti e benvenuto ma di che anno era la Octavia scusa? Puoi specificare il guasto avuto per curiosità? Grazie!!
colpito e affondatogeom61 ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto. Se non sbaglio la fotto e' fatta all'interno della Starauto a Modena. E' così?
Errore... Solo dietrof978 ha scritto:Cioè hai montato i sensori di parcheggio solo DAVANTI? Ma che senso ha?
Ah ecco.. :XD: davo per scontato fosse un errore di battitura! :XD:alle_octavia ha scritto:Errore... Solo dietrof978 ha scritto:Cioè hai montato i sensori di parcheggio solo DAVANTI? Ma che senso ha?sto scrivendo dal cell con mia figlia che non mi lascia in pace ...sorry
alle_octavia ha scritto:Purtroppo la mia Octavia dopo 86.000 km ha deciso di mollarmi (rottura di un giunto del cambio con conseguente fuoriuscita di un alberino che ha bucato scatola cambio e rotto frizione, danno superava il valore dell'auto), così ho deciso di provare questo piccolo Suv.
In Concessionario avevano disponibile oltre al 2.0 TDi anche il piccolo ma brillante (lo avevo già provato) 1.2 Tsi in versione Active Fresh limited edition.
Siccome non percorro tantissimi km all'anno (circa 10-12.000) ho optato per questa motorizzazione che mi consente anche di ridurre le spese di assicurazione e tagliandi.
Ritirata venerdi pomeriggio dopo che avevo fatto montare antifurto e sensori parcheggio sulla targa, ho percorso circa 150km e devo dire che sono sempre più convinto dell'acquisto.
Il motore è abbastanza elastico al momento ma sono fiducioso che fatti qualche migliaio di km andrà ancora meglio, lo spazio a bordo è moltissimo (addirittura meglio della mia octavia), la posizione di guida eccellente consente di avere una visuale ottima della strada e degli ingombri della Yetina.
Il consumo medio al momento è fermo su 8.0 l/100km in ciclio urbano, non male direi per essere ancora legato come motore.
La macchina è ben piantata a terra, merito dei dunlop sp sport 01 da 225/50 R17 su cerchi annapurna.
Questi sono gli Optional installati sulla vettura che vedete in foto:
Cerchi in lega 17" Annapurna
Vetri scuri
Mancorrenti argento
Climatizzatore semi automatico
Radio CD mp3
4 anni di garanzia
Sensori Barcheggio su targa
Antifurto
nel fine settimana se riesco ti posto foto e dettagli.Mark2812 ha scritto:Ciao,
Sempre riguardo i sensori di parcheggio ( a proposito: se posti qualche foto saresti davvero gentile) si tratta comunque di un accessorio Skoda o sono di un altra marca?
Quale eventualmente?
Grazie ancora.
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa