Tourillo ha scritto:flankker66 ha scritto:caterpillar ha scritto:ariecchime....
dopo aver impartito un paio di lezioncine qua' e la agli amici alfiattisti torno nella stanza del babbio(che dalle mie parti vuol dire cazzeggio)
poso ascia e corazza e riparliamo di touareg...
caro franco,e' vero che wv e' auto del popolo,ma a mio avviso cio' non toglie che possa fare un bel suv,torno a dire che le immagini che ho visto mi sono molto piaciute,e dissento dal tuo snobbismo...se quel cassone avesse il marchio bmw non diresti le stesse cose....
ho comunque gia' detto che a 60k euro non prenderei di certo questo ecomostro,e non credo che il prezzo sara' di 30k....ergo non lo comprero'.ne io ne tourillo (che poverino spera che gli diano 20k euro per il suo...)
stai dicendo con un pò + di eleganza quello che ho detto io.
non è una questione di snobismo,potresti essere molto snob nel buttare 60k nel touareg.
purtroppo per tutti i motivi che ho scritto non è auto appetibile per chi la può comprare ne tantomeno per chi fatica a comprarla in quanto sarà sui 60k con una svalutazione superiore ai suv + alla moda.
e poi non guardare il modello full optional suprgasato della presentazione per il quale hanno abbattuto un baobab :!: tanto legno c'è.
boh, pensandoci bene ci hanno messo tutto quel legno perchè brucia meglio....vi saluto ,ah mi raccomanto aprimi un bel post sulla a1,domani vengo in ufficio con la glock :twisted:
Secondo me ti sbagli, Kater non sta dicendo elegantemente quello che hai detto tu, sta dicendo che non spenderebbe 60.000? per un SUV, bensì (credo) per un'auto sportiva..![]()
col marchio vw???
se invece la prenderesti di un altro marchio ho ragione io