matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
ma figurati, vuoi un Suv Renault?? secondo Dekra il CRV è risultato il suv più affidabile.reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
esagerato..meglio il qashqai 2wd
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
F.d.L. ha scritto:Voi quale prendereste??
La mia idea potrebbe essere l'ix35
Mi raccomando, vorrei non una lista di possibili alternative ma la macchina che prendereste voi di quel segmento (e perchè)![]()
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
dai Honda è una spanna sopra...
nooooooooooooooooobumper-morgan ha scritto:PS: si capisce che ce lo ho?reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
esagerato..meglio il qashqai 2wd![]()
SediciValvole ha scritto:Ix35 e Kia Sportage anch'io,entrambe molto belle anche se la Hiunday è più elegante.Audi Q5 o BMW X3 X1? non ho idea dei prezzi però...
F.d.L. ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ix35 e Kia Sportage anch'io,entrambe molto belle anche se la Hiunday è più elegante.Audi Q5 o BMW X3 X1? non ho idea dei prezzi però...
Si parla di un budget attorno ai 30k euro, non 40 o più per le tedesche)
Kentauros - 27 giorni fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa