matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
ma figurati, vuoi un Suv Renault?? secondo Dekra il CRV è risultato il suv più affidabile.reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
esagerato..meglio il qashqai 2wd
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
F.d.L. ha scritto:Voi quale prendereste??
La mia idea potrebbe essere l'ix35
Mi raccomando, vorrei non una lista di possibili alternative ma la macchina che prendereste voi di quel segmento (e perchè)
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
dai Honda è una spanna sopra...
nooooooooooooooooobumper-morgan ha scritto:PS: si capisce che ce lo ho?reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Honda CRV ci sono offerte molto interessanti...
SediciValvole ha scritto:Ix35 e Kia Sportage anch'io,entrambe molto belle anche se la Hiunday è più elegante.Audi Q5 o BMW X3 X1? non ho idea dei prezzi però...
F.d.L. ha scritto:SediciValvole ha scritto:Ix35 e Kia Sportage anch'io,entrambe molto belle anche se la Hiunday è più elegante.Audi Q5 o BMW X3 X1? non ho idea dei prezzi però...
Si parla di un budget attorno ai 30k euro, non 40 o più per le tedesche )
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa