kanarino ha scritto:Il tuo amico ha il vecchio modello, che, come ti ho detto prima, montava un 2.5 CDR da 143 cv ed era disponibile in allestimento "Sport" e "Limited".conan2001 ha scritto:quella del mio amico deve essere la versione successiva è la versione sport e mi sorge il dubbio che il motore sia effettivamente un 2.5 però sono sicuro che i cv sono 140, uno più uno meno.
come vettura non ha avuto grosse rogne, anzi, solo che gli beve come una spugna, 9 km litro, e francamente è proprio un suv abbastanza fuoristradistico.
insomma è più un mezzo trattore che una vettura.
conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:Il tuo amico ha il vecchio modello, che, come ti ho detto prima, montava un 2.5 CDR da 143 cv ed era disponibile in allestimento "Sport" e "Limited".conan2001 ha scritto:quella del mio amico deve essere la versione successiva è la versione sport e mi sorge il dubbio che il motore sia effettivamente un 2.5 però sono sicuro che i cv sono 140, uno più uno meno.
come vettura non ha avuto grosse rogne, anzi, solo che gli beve come una spugna, 9 km litro, e francamente è proprio un suv abbastanza fuoristradistico.
insomma è più un mezzo trattore che una vettura.
esatto è un vm da 2.5 di circa 140 cv confermato dal proprietario anche se non ricordava bene il nome del motore.
comunque la discussione l'avete creata voi per nascondere il vero problema che è stato posto.
che suv per fiat?
La discussione è nata in quanto confrontavi un veicolo DIESEL di 10 anni fa con un suo concorrente benzina, e pretendevi di convincerci che fosse l'attuale Compass....conan2001 ha scritto:esatto è un vm da 2.5 di circa 140 cv confermato dal proprietario anche se non ricordava bene il nome del motore.
comunque la discussione l'avete creata voi per nascondere il vero problema che è stato posto.
che suv per fiat?
conan2001 ha scritto:domani chiedo al tipo così tagliamo la testa al toro.
tornando alla compass, ammesso e non conceso che abbiate ragione, visto che anche voi per informarvi siete andati sui vari siti, quindi all'inizio ne sapevate anche meno di me, torniamo al discorso originale.
però devo informarvi di una cosa, sul sito ufficiale della jeep non c'è la cherokee chissà perchè!
smettetela con i gridolini e provate a controllare meglio.
allora,quale suv serve alla fiat?
la compass?
se ha le caratteristiche indicate può anche andare ma se è come la cherokee no di certo.
troppo mastodontica.
PS: se il mio dito vi indica la luna guardate quella non il dito.
può essere sporco e di non vostro gradimento ma non è quello che voglio farvi notare.
Punto83 ha scritto:conan2001 ha scritto:domani chiedo al tipo così tagliamo la testa al toro.
tornando alla compass, ammesso e non conceso che abbiate ragione, visto che anche voi per informarvi siete andati sui vari siti, quindi all'inizio ne sapevate anche meno di me, torniamo al discorso originale.
però devo informarvi di una cosa, sul sito ufficiale della jeep non c'è la cherokee chissà perchè!
smettetela con i gridolini e provate a controllare meglio.
allora,quale suv serve alla fiat?
la compass?
se ha le caratteristiche indicate può anche andare ma se è come la cherokee no di certo.
troppo mastodontica.
PS: se il mio dito vi indica la luna guardate quella non il dito.
può essere sporco e di non vostro gradimento ma non è quello che voglio farvi notare.
Ma quali siti,lo saprebbe pure un cieco che il Compass e' una cosa e il cherockee(presentato nel 2008 l'ultimo modello) e' un altra...non c'e cosa?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io vedrei bene per Fiat un suv tipo il Compass (i Suv vanno molto di moda)...mentre per l'Alfa Romeo vedrei bene un fuoristrada stile Cherokee o meglio ancora Grand Cherokee...conan2001 ha scritto:ho analizzato il sito dove ero finito mandato da un motore di ricerca e penso sia quello della jeep inglese.
sinceramente pensavo fosse quello usa ma me ne sono accorto in seguito.
allora che suv per fiat?
nessuno vuole sbilanciarsi o aspetta che parli marchionne per fare l'amplificatore?
lì la chrokee non c'è.
kanarino ha scritto:Io vedrei bene per Fiat un suv tipo il Compass (i Suv vanno molto di moda)...mentre per l'Alfa Romeo vedrei bene un fuoristrada stile Cherokee o meglio ancora Grand Cherokee...conan2001 ha scritto:ho analizzato il sito dove ero finito mandato da un motore di ricerca e penso sia quello della jeep inglese.
sinceramente pensavo fosse quello usa ma me ne sono accorto in seguito.
allora che suv per fiat?
nessuno vuole sbilanciarsi o aspetta che parli marchionne per fare l'amplificatore?
lì la chrokee non c'è.
anche a me la 300 piace moltissimo...è veramente rifinita bene...probabilmente è stata limitata molto dalla cilindrata (il diesel c'era solo 3.0) e dalle forme molto "muscolose"...Il Compass mi piace molto come linee, non lo modificherei più di tanto...conan2001 ha scritto:però una modificatina all'estetica gliela darei, è troppo americanizzata.
da noi vanno le cose più "normali".
a dirti il vero a me piace come mi piace moltissimo la 300.
mi ricordo che ero andato in un salone il giorno che presentavano una alfa romeo.
non vorrei sbagliarmi se dico la 156.
lo stesso giorno nello stesso salone, che è anche conce jeep, si presentava anche la 300 che era mesta in un angolino.
mi pare che costassero gli stessi soldi ma la differenza era enorme.
una era una discreta sportiveggiante auto l'altra era un salotto tutto pelle.
da allora la 300 si è presa un pezzo delle mie attenzioni.
kanarino ha scritto:anche a me la 300 piace moltissimo...è veramente rifinita bene...probabilmente è stata limitata molto dalla cilindrata (il diesel c'era solo 3.0) e dalle forme molto "muscolose"...Il Compass mi piace molto come linee, non lo modificherei più di tanto...conan2001 ha scritto:però una modificatina all'estetica gliela darei, è troppo americanizzata.
da noi vanno le cose più "normali".
a dirti il vero a me piace come mi piace moltissimo la 300.
mi ricordo che ero andato in un salone il giorno che presentavano una alfa romeo.
non vorrei sbagliarmi se dico la 156.
lo stesso giorno nello stesso salone, che è anche conce jeep, si presentava anche la 300 che era mesta in un angolino.
mi pare che costassero gli stessi soldi ma la differenza era enorme.
una era una discreta sportiveggiante auto l'altra era un salotto tutto pelle.
da allora la 300 si è presa un pezzo delle mie attenzioni.
Anche io la preferirei ad auto blasonate..ed anche a me piace la verisione sw...un pò sportiva (per via del tetto basso) ma elegante allo stesso tempo...stupendi i cerchi ed i fari allo xenon...conan2001 ha scritto:ce l'ha un mio amico, che è anche abbastanza maxi di taglia anche se piccolino, e quando si siede dentro sembra sprofondare su una poltrona.
per la cronaca è una station.
piuttosto di un mercedes ne compero due di quelle.
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa