L'altro giorno avevo davanti a me una Jeep Compass (davvero bellina) e pensavo anche io la stessa cosa...sarebbe un'ottima base, dimensioni non esagerate, e la possibilità di adottare propulsori non troppo grandi di cilindrata (tipo il 2.0 multijet)...pranzo74 ha scritto:Ho letto con vivo interesse l'articolo sul futuro della fiat e del possibile suv fiat su base dodge nitro. se la fiat deve esser un auto popolare non vedo come possa usare la nitro come base. non sarebbe meglio utilizzare la jeep patriot o la jeep compass?
Davvero???? Peccato....dexxter ha scritto:patriot e compass - credo - uscirAnno di produzione
mommotti ha scritto:Accidenti quando si dice "de gustibus". Ho sempre considerato compass a patriot fulgidi esempi di bruttezza... :lol:
Peraltro sotto il profilo del design la fiat non avrebbe problemi a inventarsi un suvvetto concorrente delle varie modaiole sui 4,30 metri....diciamo che anche partire dal sedici...allungarlo per rivitalizzare un bagagliaio imbarazzante e dotarlo di tecnologie di insonorizzazione che appartengano a questo secolo sarebbe un ottima politica!!!!
Beh ragazzi ma la Campagnola è come il Defender, non è adatto all'asfalto ma al fuoristra duro e puro ed ai maltrattamentimommotti ha scritto:Infatti....quello mi sembra un mezzo da lavoro punto....dev'essere tanto emozionante quanto assordante da guidare (per non parlare delle sospensioni)
..ma guarda che non si sviuluppa proprio niente...si prende la nitro e le si cambia il logo della mascherina,,,,legacy92 ha scritto:ma non si diceva che era finito il tempo delle SUV grandi e "consumone"?
Tra l'altro la Nitro è derivata dalla cherokee e qualche numero fa di quattroruote si diceva che la base del cherokee non era adatta a sviluppare una suv moderna. Adesso si? non ci capisco più niente
mommotti ha scritto:Accidenti quando si dice "de gustibus". Ho sempre considerato compass a patriot fulgidi esempi di bruttezza... :lol:
Peraltro sotto il profilo del design la fiat non avrebbe problemi a inventarsi un suvvetto concorrente delle varie modaiole sui 4,30 metri....diciamo che anche partire dal sedici...allungarlo per rivitalizzare un bagagliaio imbarazzante e dotarlo di tecnologie di insonorizzazione che appartengano a questo secolo sarebbe un ottima politica!!!!
matteomatte1 ha scritto:mommotti ha scritto:Accidenti quando si dice "de gustibus". Ho sempre considerato compass a patriot fulgidi esempi di bruttezza... :lol:
il 16 è tutt'altro che un trattore, oltre ai velinari ufficiali ci sono anche coloro i quali screditano qualsiasi mezzo abbia il marchio Fiat, un pò più di obiettività spesso non guasterebbe...
fabiologgia ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mommotti ha scritto:Accidenti quando si dice "de gustibus". Ho sempre considerato compass a patriot fulgidi esempi di bruttezza... :lol:
il 16 è tutt'altro che un trattore, oltre ai velinari ufficiali ci sono anche coloro i quali screditano qualsiasi mezzo abbia il marchio Fiat, un pò più di obiettività spesso non guasterebbe...
La 16 non è affatto male, non sono d'accordo con chi ne sparla solo perchè ha il marchio Fiat. Anche perchè, oggettivamente la 16 è Fiat quanto lo sarà (o lo sarebbe) la Dodge Nitro marchiata Fiat............ la 16 è al 100% un prodotto Suzuki, o sbaglio???????
li hai visti bene?kanarino ha scritto:Davvero???? Peccato....dexxter ha scritto:patriot e compass - credo - uscirAnno di produzione
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa