Sul libretto uso e manutenzione c'è scritto di non tirare le marce per i primi 1500 km e non superare i 3/4 della potenza fino a 2500 km. Libretto della mia octavia III 2.0 tdi 4x4 (superfiga) presa in Ticino.
LeleLayup ha scritto:@ Ulrico: grazie 1000 per l'info, io ancora il libretto non l'ho letto perché quello che aveva il garage era in tedesco :? Ora mi ha già ordinato quello in italiano! La tua skoda l'hai acquistata qui da Amag in Ticino?
LeleLayup ha scritto:Buongiorno a tutti, rieccomi dopo qualche mese di assenza dal forum :cry: , in pochi mesi ho già toccato quasi i 9000 km con la mia skoda e finalmente ho potuto testare per bene la bellezza del 4x4 in montagna....che divertimento e che tenuta di strada!!
Però oltre il bello c'è un fatto moooolto mooooolto spiacevole che ha colpito la mia nuova Skoda...mi sono accorto da 1 mesetto che sono già comparsi i classici puntini di ruggine sulla carrozzeria in basso zona portiere e sui passaruota :evil: :evil: quindi la macchina fa già ruggine dopo neanche 5 mesi di vita, non vi immaginate neanche che incaxxatura....sicuramente ci sarà stato un problema durante la verniciatura nella catena di montaggio....ora non so bene come muovermi ma spero che Skoda si assumi le sue responsabilità come da garanzia e provveda a sistemare la cosa!!
A voi e' mai capitata sta cosa dei puntini di ruggine?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa