albelilly ha scritto:
Cristiano F. ha scritto:
albelilly ha scritto:
finauno ha scritto:
Honda continua ad avere grossi problemi con la trasmissione DCT 7 marce montata sui nuovi motori ibridi e arriva ormai al terzo richiamo coinvolgendo tutte le Fit e Vezel prodotte da Luglio '13 a Febbraio '14.
[urlhttp://world.honda.com/news/2014/c140210Recall-Fit-Hybrid-Vezel-Hybrid/pdf/c140210eng.pdf[/url]
meglio, così quando (e se...) arriveranno in Europa i problemi di gioventù saranno ormai risolti.
Vero, ma io nel frattempo avrò un altra auto.... di un altra casa.
Io aspetto fino al 2015...poi saluti all'H
peccato, mi sembrava tu fossi un
fedelissimo nel bene e nel male...

Del resto mi rendo conto che noi, ancorché appassionati, dobbiamo badare principalmente ai nostri interessi, pertanto, se Honda non vuol saperne di offrire quanto le viene richiesto mi sembra normale che ci si rivolga altrove.
Personalmente darò tempo fino all'inizio del 2016: de non dovesse cambiare nulla anch'io abbandonerò
Fedelissimo, ma non masochista e paraaocchiato...
Nello scorso decennio ho avuto 3 BMW fra la "fine" della Civic e l'"inizio" della CR-Z...se il prodotto non c'è, non c'è.... inutile e dannoso comprare turandosi il naso.
Aggiungo anche che la voce, riportata da 4R che se vanno male anche la nuova Vezel e Jazz, Honda farà come Dahiatsu e abbandonerà l'Europa è assolutamente vera.
Il "piano B" più pessimistico c'è e la rete di vendita ne è conscia, a Milano a breve chiuderà una delle due Concessionarie superstiti e ne rimarrà solo una perché da parte di Honda Italia non c'è la minima intenzione di fornire un supporto mentre si aspettano i nuovi prodotti.
Se questo è l'andazzo, mi immagino quale sarà il supporto che darà per recuperare quanto buttato nel cesso anche quando ci sarà qualcosa da vendere... ZERO :-(
In pratica non ci saranno più punti vendita, anche quando ci sarebbe qualcosa da vendere... e nessuno ha più voglia di investire SOLDI sul miracolo che diventa sempre più difficile :-(
Specifico, non sono "voci", me l'ha detto non un venditore, ma una persona che ha venduto Honda dal 1992 al 2012 e ora è responsabile di una concessionaria (di un altra Casa) nel cui gruppo si vende anche Honda..