Non male dai sopratutto il primo tratto!!la mia pref in assoluto tirano livigno dalla svizzera!!
Valerio198604 ha scritto:Non male dai sopratutto il primo tratto!!la mia pref in assoluto tirano livigno dalla svizzera!!
Purtroppo penso di non averla mai fatta: grave mancanza!Valerio198604 ha scritto:Non male dai sopratutto il primo tratto!!la mia pref in assoluto tirano livigno dalla svizzera!!
Valerio198604 ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi![]()
l'octy ha 20300 km ed è del 02/2011, oltre agli accessori dell'allestimento elegance ha il navi e l'estensione garanzia!!
Per i cerchi dovrei guardare sul libretto dell'audi poi domani vi saprò dire con precisione...almeno spero di trovare le info lì :lol: io pref montare i 15 con gomme 195/65 visto che ho già le catene, sacrifico un pelo la tenuta ma almeno nel periodo invernale non ho scocciature...visto che qui da me nevica abb spesso!!![]()
La 195/65 15 va bene anche sull'octavia. I dati che ti servono, però, non li trovi sul libretto (lì ci sono solo le misure delle gomme autorizzate). Devi prendere uno dei tuoi cerchi da 15" e leggere quello che c'è stampigliato sopra.
Dovresti trovare qualcosa del tipo 6 1/2(oppure 6)x15 5x112 e la fantomatica misura dell'ET che direi che dovrebbe essere l'unica discriminante per capire se i cerchi che già possiedi possono essere riutilizzati sull'octavia.
Guarda e posta quello che trovi scritto in modo da metterci nelle condizioni di aiutarti.
Ciao.
Non è che per caso hai messo la leva del selettore in S?Valerio198604 ha scritto:..perchè il DSG quando arriva a fondo scala nella prova della vettura mi ha dato la sensazione che sul rosso ci rimane un pelo troppo?
Valerio198604 ha scritto:Da quel posto meraviglioso e allo stesso tempo sperduto che prende il nome di Valtellina!!! :lol: :lol:
Valerio198604 ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi![]()
l'octy ha 20300 km ed è del 02/2011, oltre agli accessori dell'allestimento elegance ha il navi e l'estensione garanzia!!
Per i cerchi dovrei guardare sul libretto dell'audi poi domani vi saprò dire con precisione...almeno spero di trovare le info lì :lol: io pref montare i 15 con gomme 195/65 visto che ho già le catene, sacrifico un pelo la tenuta ma almeno nel periodo invernale non ho scocciature...visto che qui da me nevica abb spesso!!![]()
Non è che per caso hai messo la leva del selettore in S?
La posizione della leva del cambio per la marcia normale è la D, mentre se vuoi una guida che sfrutti al massimo le marce, fino alla zona rossa, devi posizionare la leva, appunto, in S.
Valerio198604 ha scritto:Scusate l'O.T....qualcuno conosce un service skoda serio qui zona Valtellina?
Prova a mandare un MP a c_songini1 che come ti ho già scritto è di Morbegno.
Se vuoi fare un pò di km puoi venire dal mio a Malgrate/Lecco "Buzzi"
Di che paese sei della Valtellina? Ai tempi ci passavo una volta alla settimana per consegnare giocattoli, da Chiavenna a Madesimo, da Sondrio a Livigno.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa