Non è per fare polemica, ma come mai con la Volkswagen la pubblicità era così velata??
Evidentemente c'è in giro più gente benestante di quel che si pensa....questa è la nuovissima conce Porsche di Como; dentro ci saranno almeno 50 autoChiedo scusa se può sembrare una provocazione la mia ma non lo è. L’intenzione sarebbe di condividere una mia impressione generale sulla rivista . Ora ,siamo dietro a dei nick name ma sono sempre stato onesto e schietto tanto quanto sarei dal vivo e chi mi ha conosciuto può confermarlo. Non mi lamento ,sto discretamente bene ,uno stipendio onestamente molto buono nonché una grande fortuna : nessun mutuo ,ne debito,nulla di nulla ma aprendo il nuovo numero della nostra rivista ,che leggo sempre con piacere , trovo prove di auto praticamente di lusso. audi A8 ,Jaguar e pace biturbo diesel , Hyundai i30 N e ci metto pure la Mitsubishi eclipse cross che con quello che beve ,e pure costa a listino , non credo sia alla portata di moltissimi. Ora ok c’e La prova delle seg B ma anche di una poco probabile Golf elettrica in val d Aosta ( dove ricordo l’unico treno che l’attraversa e’ a gasolio !) . Cioè praticamente per me diventa illeggibile se non per cultura personale . L‘Opuscolo della Stelvio non l’ho neanche aperto perché si parla di quadrifoglio ,510cv. Si io già ne mantengo per 455€ ci manca raddoppiare la potenza. Voi che dite ? Rispondete in tutta onestà se vi fa piacere . Sarebbe importante per tutti i frequentatori per dare un po’ di realtà ai freddi nickname. Saluti.
Nè adesso, nè mai, finchè autonomia e tempi di ricarica restano le schifezze che sono attualmente........
Io credo che sia giusto dare una panoramica il più completa possibile delle macchine a listino e mi pare che venga data. È bello anche leggere di modelli che non fanno al caso nostro (per prezzo o per caratteristiche). Semmai si può dire che questo numero è forse un po' sbilanciato su auto un po' care.
Io volevo, invece, far notare una cosa: nel numero scorso compariva in copertina la t Roc (vista anteriore) e, curiosamente, sulla copertina sul retro del giornale, la t Roc vista dal posteriore, con un'impostazione della pagina uguale a quella di una normale copertina, senza che
fosse indicato che si trattava di pubblicità. Ho pensato fosse il nuovo stile delle copertine. Peccato che questo mese è tornata la classica impostazione con la Jaguar e type davanti e una normale pubblicità dietro.
Non è per fare polemica, ma come mai con la Volkswagen la pubblicità era così velata??
Evidentemente c'è in giro più gente benestante di quel che si pensa....questa è la nuovissima conce Porsche di Como; dentro ci saranno almeno 50 auto
Vedi l'allegato 6205 Vedi l'allegato 6204
Evidentemente c'è in giro più gente benestante di quel che si pensa....questa è la nuovissima conce Porsche di Como; dentro ci saranno almeno 50 auto
Vedi l'allegato 6205 Vedi l'allegato 6204
Del numero in edicola mi ha invece molto colpito l'articolo sulle elettriche: siamo (sia per le infrastrutture ma anche per i limiti dell'attuale tecnologia delle batterie) veramente lontani dal momento in cui le elettriche potranno sostituire le endotermiche...
Concedimi, Gentle man
Jaguar non ha la forza contrattuale di VW....
Personalmente, la F Pace, l' avrei rispedita al mittente, se lo stesso avesse insistito per la sua 180 cv.
Alla peggio,
avrei chiesto ad Alfa di mandare la Stelvio da 180, che comunque avrebbe vinto lo stesso in prestazioni
Carloantonio70 - 4 minuti fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 ore fa