<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> NUOVO motore Qashqai 1,6 da 130 ncv | Il Forum di Quattroruote

NUOVO motore Qashqai 1,6 da 130 ncv

:rolleyes: :rolleyes:
Ho letto su 4R e poi mi sono informato dai concessionari che sta x uscire la versione QQ con un nuovo motore diesel 1,6 da 130 cv, con maggior coppia e ,20 km/L.
Mi sembra che sulla carta sia una specie di terno a lotto!! :D
quei 20 cv in più farebbero una bella differenza col mod. precedente ed i concorrenti!!
QUALCUNO HA DELLE ANTEPRIME?

Grazie
 
HO letto anch'io i dati da te citati, non so nulla di +.
Sulla carta pare un motore interessante, occorrerà vedere su strada se conferma le promesse.
Il valore di coppia tra l'altro è notevole, uguale a qlla del diesel 2mila ad oggi in listino!
Aspetto con curiosità una prova su strada ;)
 
Comunque il prezzo sale di 1500-2000 ? :oops:.

Per la +2,così riferisce il mio concessionario, occorrerà aspettare fine anno (tanto per cambiare :( :!:)).

In questi gg. le QQ con i nuovi motori stanno per arrivare c/o le concessionarie e forse qualcuna c'è già.

Se qualcuno avesse modo di provarla, ci avvisi.

Grazie
 
garpao ha scritto:
Si, rispetto al 1500 cc :rolleyes:.

Hai novità?

Neanche i giornali ne parlano, sarà una bufala?? Boh 8)

Ciao e grazie

No, è già a listino
http://www.quattroruote.it/listino/nissan/qashqai?inizio=11&da=1
Il 96 Kw.
Bella bestiola, come dicevo ha la coppia del 2.0 dCi , che ho io (versione +2).
M'interesserebbe vederlo montato sulla +2; il1.5 montato finora per la +2 è un op' pigro, magari questo va meglio , e potrebbe anche essere meno assetato di gasolio 8) .
Vedremo!
 
...la vera chicca sarebbe averlo sulla JUKE: 130cv e un turbo-d E5 di ultima generazione... sui 16.000 eur ne venderebbero come panini caldi!
 
Back
Alto