chi ha sostituito?
auguri a “mani in alto”
Certo che è un po' inquietante un moderatore che si chiama "Mani in alto"...
è arrivato lo stato di polizia??![]()
In bocca al lupo....Innanzitutto ringrazio la moderazione per avermi scelto, e a tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri, spero di essere all'altezza del ruolo che mi è stato assegnato, farò del mio meglio.
Per g.fabbri, il Nick mani in alto lo ho scelto perchè durante l'iscrizione stavo guardando " due superpiedi quasi piatti" e c'era la scena della rapina alla centrale di polizia, dove Terrence Hill entra al grido di "mani in alto,questa è", poi accortosi aver sbagliato porta conclude con "una bella giornata".
Quindi, per fortuna, niente moderatore dittatore, ruolo con cui ho avuto a che fare in altro forum e che odio profondamente.
Ciao Andrea, qui c'è la listaBuon lavoro a mani in alto ,con lui parlo sempre volentieri !![]()
Ciao Andrea, qui c'è la lista
http://forum.quattroruote.it/members/?type=staff
ma non è aggiornata con le ultimissime defezioni e ci sono i moderatori "dormienti"
Dopo di te altre due defezioni, meglio un'abbandono e la conferma di un'aspettativa.Ciao Guido ,grazie . Abbi pazienza ma le ultimissime defezioni chi riguardano ? Perché l'ultimo dimissionario a naso sono stato io ,poi mi sono perso qualcosa evidentemente
Yaris Mille - 15 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa