eta*beta
0
Chiaro che ogni decisione o provvedimento che riguardi la vita civile di un paese lo sia. Anche quella sull'uso del denaro, del prezzo dei combustibili per autotrazione, energia, etc.cari i miei moderatori, checché se ne possa dire questa è già una discussione politica
Il limite che si è posto, dopo innumerevoli e deprecabili flame, riguarda la logomachia partitica o, peggio, ad o contra personam tipica delle accese discussioni partigiane.
Senza nulla togliere o aggiungere ai politici protagonisti politici attuali o passati, le opinioni personali si devono limitare alla mera attualità oggettiva, tralasciando giudizi di merito.
In primis mi impegno a tenere le mie inevitabili propensioni ideologiche o morali (includendo anche quelle religiose) fuori da questo forum, che, ricordo, è e resta un forum automobilistico, sia per l'attualità che per il passato che per il futuro.
Giustamente la testata ha una sua linea editoriale, di cui risponde legalmente, ma non può rispondere delle intemperanze, talora impertinenti, di forumisti polemici o verbalmente aggressivi di ogni parte politica siano. A noi moderatori è affidato l'ingrato compito di vigilare che il dibattito non trascenda né nei toni né nei contenuti.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.