jaccos ha scritto:Probabilmente stesso prezzo dell'attuale 4s... se conti che il galaxy s3 lo si trova in offerta a 479...biasci ha scritto:A quanto sarà regalato il giocattolo ??![]()
jaccos ha scritto:[
Guarda, io son passato dall'iphone al galaxy note in aprile e ti posso assicurare che la storia della maggior semplicità dell'iphone è tutta una bufala.
Tanto per dirne una, hai bisogno di navigare molto meno nei menu e sottomenu delle impostazioni per fare qualsiasi cosa (spesso e volentieri un solo tap al posto di 3/4 sottomenu).
chi è Steven Johnson?miki15 ha scritto:Grande Steven Johnson peccato che non la pututo vedere un' altro suo successo.
a pensare che le vendite previsti contribuisce per lo stato americano per lo 0,5% del pil.
![]()
![]()
guarda io ho anche un galaxy ace e non trovo affatto che i sistemi siano più intuibilijaccos ha scritto:Guarda, io son passato dall'iphone al galaxy note in aprile e ti posso assicurare che la storia della maggior semplicità dell'iphone è tutta una bufala.bumper morgan ha scritto:anche G III è veramente bello ma complicato rispetto lo iPhone per cui, per me, nn avrei esitazioni su quale scegliere; Poi il G è decisamente troppo grande coi suoi 4,8 pollicijaccos ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:Meglio del precedente, ma stavolta rincorre la concorrenza....
Hanno inventato lo schermo da 4 pollici.
Brevettato.![]()
![]()
Scherzi a parte, il galaxy s3 non ha assolutamente complessi di inferiorità, anzi, sulla carta ha pure più caratteristiche.
. E costa di più.
Tanto per dirne una, hai bisogno di navigare molto meno nei menu e sottomenu delle impostazioni per fare qualsiasi cosa (spesso e volentieri un solo tap al posto di 3/4 sottomenu).
Definiamo un attimo. Il grado di intuitibilità nell'uso (cioè riuscire a fare quello che si vuole fare senza ricorrere a delle istruzioni o a svariati tentativi) lo trovo pressoche identico. Ma il grado di personalizzazione su android è tale che il sistema diventa come un guanto e tra widget sulla home e sul "centro notifiche" tutto si fa in maniera più rapida, senza inutili perdite di tempo.bumper morgan ha scritto:guarda io ho anche un galaxy ace e non trovo affatto che i sistemi siano più intuibilijaccos ha scritto:Guarda, io son passato dall'iphone al galaxy note in aprile e ti posso assicurare che la storia della maggior semplicità dell'iphone è tutta una bufala.bumper morgan ha scritto:anche G III è veramente bello ma complicato rispetto lo iPhone per cui, per me, nn avrei esitazioni su quale scegliere; Poi il G è decisamente troppo grande coi suoi 4,8 pollicijaccos ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:jaccos ha scritto:Meglio del precedente, ma stavolta rincorre la concorrenza....
Hanno inventato lo schermo da 4 pollici.
Brevettato.![]()
![]()
Scherzi a parte, il galaxy s3 non ha assolutamente complessi di inferiorità, anzi, sulla carta ha pure più caratteristiche.
. E costa di più.
di quelli apple; a parte qualcuno
invece chi vuole cerchi in lega da 19" è un volpone....MotoriFumanti ha scritto:nuovo iPollodaspennare :lol: :lol: :lol:
bumper morgan ha scritto:che spettacolo che è, quasi quasi..... 8)
bello il nuovo CRV....ma i cerchi da 19 son soldi buttati. Per me!-Logan- ha scritto:bumper morgan ha scritto:che spettacolo che è, quasi quasi..... 8)
Cosa, il CRV coi cerchi del 19? :lol:
bumper morgan ha scritto:chi è Steven Johnson?miki15 ha scritto:Grande Steven Johnson peccato che non la pututo vedere un' altro suo successo.
a pensare che le vendite previsti contribuisce per lo stato americano per lo 0,5% del pil.
![]()
![]()
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa