....
Attached files /attachments/1412939=16718-2ykmbnn.jpg
Attached files /attachments/1412939=16718-2ykmbnn.jpg
matteomatte1 ha scritto:
f978 ha scritto:Ragazzi per il discorso iOS6 e YouTube, c'è l'app ufficiale su App store (gratuita) che è molto meglio della vecchia app integrata :thumbup:
f978 ha scritto:Ragazzi per il discorso iOS6 e YouTube, c'è l'app ufficiale su App store (gratuita) che è molto meglio della vecchia app integrata :thumbup:
Aerei Italiani ha scritto:Comunque ragazzi ho seppellito il vecchio cellulare ansimante e mi sono deciso a fare da cavia prendendo uno chinafonino direttamente da shenzen....impressionante...
per ora funziona molto meglio di uno di marca blasonata a peso d'oro...
l'unica cosa e' che tra costi di spedizione ( vogliono fare assicurata altrimenti in italia non mandano) e tasse , iva e diritti costa quasi come meta' del telefonino...![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Ragazzi, ho scoperto perchè c'è gente che critica iOS 6: è colpa degli skeuomorfismi.... aò, ma che si fumano 'sti informatici????
http://www.pctuner.net/blogwp/2012/9/ecco-perche-liphone-5-non-ripetera-il-successo-dei-suoi-predecessori/
EdoMC ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Comunque ragazzi ho seppellito il vecchio cellulare ansimante e mi sono deciso a fare da cavia prendendo uno chinafonino direttamente da shenzen....impressionante...
per ora funziona molto meglio di uno di marca blasonata a peso d'oro...
l'unica cosa e' che tra costi di spedizione ( vogliono fare assicurata altrimenti in italia non mandano) e tasse , iva e diritti costa quasi come meta' del telefonino...![]()
![]()
![]()
Ci sono gli Huawei cinesi importati in Italia, ho letto buone recensioni su di essi.
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa