jaccos ha scritto:
BelliCapelli3 ha scritto:
Comunque mi sembra che sto telefono stia raccattando delle signore recensioni in giro. Innovativo o meno.... sicuramente ne esce l'immagine di un buon telefono.
Mah, che sia un buon telefono è indubbio.
Che sia il migliore lo è molto meno (i primi benchmark danno l's3 con jelly bean superiore, per non parlare del note 2 che sta per uscire!).
Che sia un affare proprio per niente, il prezzo non è minimamente giustificato.
Imho in particolare è cannato il form factor in 16:9, a suo tempo sfanculizzato nella maniera più becera dai fanboy apple quando uno dei principali concorrenti era il samsung omnia con windows mobile 6.5 (parliamo del debutto del 3g).
Ma si... ma quando un telefono é veloce, ed ha già un multicore, e le differenze nella reattività le devi misurare in millisecondi.... siamo già abbondantemente oltre il limite apprezzabile.
Dell' Iphone apprezzo la bellezza, le finiture, i materiali, e la semplicità nel fare le cose basilari.
É vero che Android é iperconfigurabile ed übersmanettabile... ma una volta esplorato tutto, pur essendo bello proprio per questo, non é che io lo smanetti e configuri così tanto, ci ho pure disinstallato tutti i giochi...
Pur essendo android per me più simpatico, questo iphone lo considererei se fosse più aperto, tipo connetto una chiavetta usb e via, e se non abbisognasse di itunes.
E il prezzo... vabbeh, é caro, ma tanti non credo li compri più nessuno.