FENG ha scritto:Quale muso della C4 vi piace di +:
Questo nuovo?
![]()
![]()
![]()
Personalmente il nuovo frontale con la bocca simile alla focus non riesce ad andarmi giù..... :?
A voi la risposta?
![]()
Quelo67 ha scritto:Preferisco il nuovo,che ha una vaga familiarità con la nuova C5,specie nella zona dei fendinebbia.
Comunque,le differenze sono marginali...e non vedo,per fortuna,alcuna somiglianza col frontale,a mio parere alquanto goffo,della Focus.
Certo è,comunque,che la C4 accusa il passare degli anni...infatti l'anno prossimo,inizio anno pare,andrà in pensione.
Quelo67 ha scritto:Certo è,comunque,che la C4 accusa il passare degli anni...infatti l'anno prossimo,inizio anno pare,andrà in pensione.
a mio avviso anche la C3 non sente gli anni che effettivamente ha sulle spalleChirs ha scritto:la c4 è un modello del 2004, e vabbene. Ma dire che accusa il peso degli anni non lo condivido. (sia esternamente che internamente)
Ci sono auto che sono in listino da 11 anni e sono, occhio e croce, sempre uguali, seppur piacevoli ( ad esempio la 206; la vecchia focus per 8 anni ed è ancora attuale) e addirittura auto che appena uscite sono passate.
Ad esempio a mio parere la nuova megane 5p, lateralmente, somiglia prorpio alla c4.
Può piacere o meno, ma la c4 nn la vedo come un'auto "passata".
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa