Si peccato che prezzo del veicolo italiano prodotto in Turchia ma venduto in Polonia sia del 50% in meno se confrontato col il prezzo gonfiato in italiaalkiap ha scritto:Peccato sia fatto dalla Tofas in Turchia, altro che TychyYd.rss2025 ha scritto:Fiat new Doblo 2010 made in Tychy Poland
Punto83 ha scritto:Hanno le stesse dotazioni?non mi pare...inoltre 3/4 mila ? sono il 50%??e da quando?
Vedo che ti informi ma 63990 PLN e il prezzo reale (euro 16.000), e stato portato a 56.990 PLN ( euro 14.250) , si tratta in valuta europea di 1.750 euro di differenza (sotto forma di sconto della casa madre solo per alcuni nazioni confinanti ) mentre in Italia i prezzi sono solo belli pieni.CinghialeMannaro ha scritto:Punto83 ha scritto:Hanno le stesse dotazioni?non mi pare...inoltre 3/4 mila ? sono il 50%??e da quando?
ma stai spiegando la matematica a LUI?uno che confonde la polonia con la turchia?
uno palesemente in malafede, che invece di riportarti il prezzo di listino come fa qui, ti porta il prezzo di una promozione? (tanto per darti un dato VERO: il doblo' multijet 1.3 active non costa 56990 zloty, ma 63990)
uno palesemente in malafede, che ti confronta il 1.3 polacco con il 1.3 italiano, che a listino manco c'è piu', e c'è il 1.6?
ma SUL SERIO ti metti a discutere con ydd.rss.quelcheè? lo sai ormai cosa ci viene a fare qui...
le promozioni polacche derivano dal sito principale dell'azienda automobilistica torinese internazionalealkiap ha scritto:Belli pieni un accidente, il Doblò è in promozione anche qui
ora piantala di portare OT la discussione con le tue menzogne
i 13950 non e compresa l'iva ne l'ipt o le famose 300 euro piu bolli per le scartoffie buracratiche, insomma il veicolo all'utente costerà sempre 16.000 euro.CinghialeMannaro ha scritto:tu con la matematica hai litigato da piccolo, lascia stare13950 + ipt = 16000 ti metto un 4 e ti rivedo a settembre.
CinghialeMannaro ha scritto:quello è il prezzo di listino, stai confrontando un listino con una promozione, SVEGLIA!![]()
e_fittipaldi ha scritto:qualcuno che ce l'ha può dire se ne è soddisfatto
Yd.rss2025 ha scritto:Il Doblò nato come mezzo di lavoro nella versioni autocarro per lo più viene acquistato da artigiani e aziende in leasing, (ad un prezzo scontato e competitivo) mentre le versioni promiscuo ( ritengo che abbia un prezzo molto elevato ) vengono acquistate piu volentieri dai taxisti e piu raramente da privati.
e_fittipaldi ha scritto:Ed il tuo è il giudizio di un artigiano, un'azienda, un taxista o un privato? :? :?:
Temugin73 - 14 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa