Baron89
0
Oh la la ha scritto:momonedusa ha scritto:se effettivamente è tutto falso credo sia un tentativo da parte della tedeschia di far arrivare alla massa il messaggio "così fan tutti", pur falso non so quante persone normali coglieranno la differenza
Probabilmente i tedeschi , o quelli del VW/Audi Group non l'hanno ancora digerito la triste e vergognosa faccenda...che tra l'altro il mondo intero non dimenticherà ne sono certo :!: :!:
Quelli che si ostinano a buttare merda sugli altri, lo fanno con la convinzione di distogliere l'attenzione dalla merda che sono loro..
E la cosa è ancora più scandalosa....si comportano come i bambini capricciosi...
Renault non credo sia così stupida, il Governo francese, con le acque che girano, non si sarebbe mai sputtanato in questa maniera...o, se anche fosse successo qualcosa di analogo a VAG, avrebbe preso provvedimenti fin da subito...
Il governo francese non manderebbe alla rovina un'intera nazione per uno stupido numeretto sui dati di omologazione...
Questo è quello che mi fa avere piena fiducia in Renault e alla sua totale estraneità al Dieselgate.
Ci perderebbe Renault, il Governo francese e tutta la Nazione.
Poi se mi sbaglio, ma non credo, ne trarrò le mie conclusioni sul marchio...e non solo