Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:Baron89 ha scritto:Con grande delusione dei crucchi è andato tutto liscio...
In Renault sono persone serie!![]()
![]()
![]()
Idem FCA
Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:Baron89 ha scritto:Con grande delusione dei crucchi è andato tutto liscio...
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:Baron89 ha scritto:Con grande delusione dei crucchi è andato tutto liscio...
![]()
![]()
Idem FCA
Vi ricordate quando avevano paura di un'auto all'avanguardia della tecnica come la Dacia Logan? :XD:alexmed ha scritto:Ora quale casa automobilistica sarà presa di mira da un'altra associazione tedesca?NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:
Idem FCA![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:Vi ricordate quando avevano paura di un'auto all'avanguardia della tecnica come la Dacia Logan? :XD:alexmed ha scritto:Ora quale casa automobilistica sarà presa di mira da un'altra associazione tedesca?NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:
Idem FCA![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:Pare che la centrlina sia la medesima prodotta da bosch ed incriminata nel dieselgate VAG... io posso testimoniare che il mio 1870cc 85kW montato sulla volvo v40 consumava davvero poco e con una condotta accorta e con le gomme giuste veleggiava intorno ai 24-25 km/l... parlo di un euro3 non filtrato...
Se il chip che riconosce il ciclo è lo stesso... potrebbe essere... comunque lo avevo scritto, VAG è la prima a pagare, di conseguenza tutta la credibilità dell'industria tedesca e dell'auto, in particolare i diesel, e se le case fanno la gara a farsi le scarpe tra loro, fanno il gioco di chi vuole vederle "fallire"... come fecero i capponi di Renzo...davide2570 ha scritto:la centralina mi sa che c'entra poco...può benissimo(anzi,lo è di sicuro) essere perfettamente OK...piuttosto quello che c'è dentro
Le vendite (altro scandalo step 2 come il dieselgate) sono dopate da tutti i costruttori, forzate e maniacalmente vissute...per i numeri che fanno la differenza.bumper morgan ha scritto:fca perde il 9% anche perché:
http://www.milanofinanza.it/news/fca-crolla-a-piazza-affari-e-accusata-di-truccare-le-vendite-in-usa-201601140953066251
queste associazioni devono stare attente perché esiste il reato di calunnia , qualche azionista potrebbe farti causa , chiaramente la casa calunniata non si esporrebbealexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Vi ricordate quando avevano paura di un'auto all'avanguardia della tecnica come la Dacia Logan? :XD:alexmed ha scritto:Ora quale casa automobilistica sarà presa di mira da un'altra associazione tedesca?NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:
Idem FCA![]()
![]()
![]()
Ricordo benissimo. Sono dei furbacchioni, ma un poco maldestri. :XD: :XD:
Non credo che FCA si abbasserebbe ad entrare in polemica con una casa automobilistica poco seria.NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:Baron89 ha scritto:Con grande delusione dei crucchi è andato tutto liscio...
![]()
![]()
Idem FCA
Cicli omologativi onirici. :lol:3nigm4 ha scritto:Unica cosa che non capisco è come hanno fatto a passare l'omologazione dei suddetti dCi se le emissioni erano superiori alla norma... magia.
Intendevo, idem se fosse capitato ad FCA.Maxetto883 ha scritto:Non credo che FCA si abbasserebbe ad entrare in polemica con una casa automobilistica poco seria.NEWsuper5 ha scritto:Più che altro, se si fossero permessi un imbroglio così pesante, i maestrini tedeschi li avrebbero fatti a pezzi da mò.... :lol:Baron89 ha scritto:Con grande delusione dei crucchi è andato tutto liscio...
![]()
![]()
Idem FCA
Del resto c'è un costruttore che ha fatto a pezzi vag?
SirPatrick ha scritto:Ma come, per VAG pagine e pagine di "insulti" e qua ce le caviamo con 4 misere paginette ??
Mi aspettavo che la notizia fosse postata in anteprima da "ho la la", sempre molto attento alle novità del mercato francese... :lol:
Si può dire :
Mi ride il culo ???:lol:
:lol:
CVD sono tutti coinvolti, chi più chi meno....
Io mi tengo stretta la mia A4 da 4,2 lt /100 KM nel misto, le ibride per quanto mi riguarda potranno aspettare ancora un pò....![]()
nafnlaus - 45 minuti fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa