SZ.
0
metteranno il bicilindrico 0.9 sulle medie... ?autofede2009 ha scritto:SZ. ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:lancista1986 ha scritto:autofede2009 ha scritto:su auto di ottobre, nelle pagine dedicate alle novità nei saloni, c'è la foto con relativa descrizione dell'avveniristico prototipo sportivo BMW (non ricordo il nome), tipo coupé basso, che ha prestazioni in accelerazione come la M3 e velocità massima limitata a 250km/h, nonostante abbia 1 o 2 motori elettrici abbinati al "1500cc diesel 3 cilindri da 163cv che Bmw lancierà intanto sulla serie 1 nel 2010"...
se c'è un errore di stampa non so... ma si parla di diesel... chiaramente potrebbe avrà una potenza differente dal prototipo...
l'unico "tipo coupè basso" presente in quella sezione di Auto è l'X6 Active Hybrid.. suv-coupè ibrido.. ha si due motori elettrici, ma abbinati al V8 biturbobenzina.. nessuna traccia di 3cilindri. 480Cv di potenza, 79.5kgm e 0-100Km/h in 5.4secondi.. (la M3 è intorno ai 4.7secondi credo).. saluti!!!
è bastato cercare un attimo su google...
ho trovato questo... qui dovrebbe esserci tutto... foto del prototipo inclusa...
http://www.autoblog.it/post/22181/francoforte-2009-bmw-vision-efficient-dynamics-concept
ciao
non avevo letto tutto l'articolo... qui addirittura c'è un apertura sul futuro motoristico (certamente della fascia medio-bassa) in più... l'articolo che avevo citato io era invece preso dalla rivista Auto di ottobre 2009 dove c'era l'informativa sull'installazione del propulsore il prossimo anno su serie 1...
"...Il motore 3 cilindri 1,5 turbodiesel da 163Cv anticipa il nuovo frazionamento dei futuri motori bavaresi..."
che succede...? nessun commento su questa novità tecnica...? vi siete spaventati...?
![]()
![]()
![]()
Commento del tipo? Del tipo di quello che si potrebbe fare sul bicilindrico 0.9 "tante arie" che sta arrivando dal gruppozzo?
Vedi che tutti possono tagliare i motori in due, ma quelli che rimangono con meno cilindri sono sempre gli stessi....
[/quote]
Non lo so... Perchè escluderlo? Del resto sono stati loro a fare la fiat tipo 1.1, mica qualcun altro.
[/quote]
ora ti metti a confrontare le Bmw con le Fiat...?
[/quote]
Non penso proprio, non è immaginabile. Semplicemente io credo che un 1.5 tre cilindri BMW interessi veramente a pochi, da qui il feedback tendente a zero al tuo thread... (ma questa ovviamente è la mia idea)
[/quote]
sei caduto cosi in basso... ?
saluti [/quote]
No!
Bye bye
SZ