poi bisogna vedere gli sconti, perchè se cosa 40 e ti fann il 20......spurinna ha scritto:la versione top dovrebbe aggirarsi untorno ai 40.000.
Con questi chiari di luna....![]()
che vuol dire usare il suv da suv?elancia ha scritto:kampes ha scritto:http://www.honda.it/offerte/nuovo_crv/
kampes
La cosa più importante è il miglioramento della trazione integrale, imho uno degli elementi principali per il quale si dovrebbe scegliere una vettura diversa da una berlina, o meglio, uno degli elementi che considero inscindibili dalla tipologia bisontica di tali auto, in certe condizioni molto penalizzante. E' bello che siano riusciti da una parte ad alleggerirlo, abbassarlo, migliorarlo negli interni... ...dall'altra a tenere gli occhi ben puntati per ottimizzare l'aspetto che lo caratterizza rispetto a tutta la gamma Honda, ovvero la trazione integrale, importante per chi utilizza il SUV "da SUV", ovvero soprattutto in montagna, oppure per raggiungere posti fuori dai percorsi standard (spiagge, siti di caccia... ecc...).
Sarei curioso di guidarlo...
Continuo a non capire perchè, con un piccolo sforzo, non mettano il 2.2 da 180 cv, pure qui, visto che hanno sospeso lo sviluppo del 6 cilindri i-ctdi.
Ovviamente se fossimo in un paese normale si potrebbe considerare il 2.4 i-vtec benzina... ...e invece ci "doneranno" il 1.6 i-DTEC, nuovo must per chi non può permettersi motori importanti e potenti, mah...
Il must sarà il 1.6 i-DTEC col 2WD, bel quél...
...fosse su un HR-V da max 1400 kg anche anche....
bumper morgan ha scritto:che vuol dire usare il suv da suv?elancia ha scritto:kampes ha scritto:http://www.honda.it/offerte/nuovo_crv/
kampes
La cosa più importante è il miglioramento della trazione integrale, imho uno degli elementi principali per il quale si dovrebbe scegliere una vettura diversa da una berlina, o meglio, uno degli elementi che considero inscindibili dalla tipologia bisontica di tali auto, in certe condizioni molto penalizzante. E' bello che siano riusciti da una parte ad alleggerirlo, abbassarlo, migliorarlo negli interni... ...dall'altra a tenere gli occhi ben puntati per ottimizzare l'aspetto che lo caratterizza rispetto a tutta la gamma Honda, ovvero la trazione integrale, importante per chi utilizza il SUV "da SUV", ovvero soprattutto in montagna, oppure per raggiungere posti fuori dai percorsi standard (spiagge, siti di caccia... ecc...).
Sarei curioso di guidarlo...
Continuo a non capire perchè, con un piccolo sforzo, non mettano il 2.2 da 180 cv, pure qui, visto che hanno sospeso lo sviluppo del 6 cilindri i-ctdi.
Ovviamente se fossimo in un paese normale si potrebbe considerare il 2.4 i-vtec benzina... ...e invece ci "doneranno" il 1.6 i-DTEC, nuovo must per chi non può permettersi motori importanti e potenti, mah...
Il must sarà il 1.6 i-DTEC col 2WD, bel quél...
...fosse su un HR-V da max 1400 kg anche anche....
bumper morgan ha scritto:poi bisogna vedere gli sconti, perchè se cosa 40 e ti fann il 20......spurinna ha scritto:la versione top dovrebbe aggirarsi untorno ai 40.000.
Con questi chiari di luna....![]()
soo tutti in crisi. Honda in "crisona" per cui, visto che non ha troppi modelli...deve rendere appetibile l'acquisto con sconti sstenuti. Almeno io la vedo così
bhè, non è che in altri paesi europei si brindino eclatanti successi di vendita, è solo negli altri continenti che le cose vanno meglio, quanto ai prezzi di listino, già dal momento in cui vengono fissati, il marketing ( :shock: ma... esiste in Honda ?) fissa a priori lo sconto che dovrà essere praticato gonfiando di conseguenza il prezzo di catalogo il quale verrà poi ribassato alla bisogna.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:poi bisogna vedere gli sconti, perchè se cosa 40 e ti fann il 20......spurinna ha scritto:la versione top dovrebbe aggirarsi untorno ai 40.000.
Con questi chiari di luna....![]()
soo tutti in crisi. Honda in "crisona" per cui, visto che non ha troppi modelli...deve rendere appetibile l'acquisto con sconti sstenuti. Almeno io la vedo così
La vedi in maniera molto parziale purtroppo, Honda è in crisi in Italia... non altrove.
albelilly ha scritto:bhè, non è che in altri paesi europei si brindino eclatanti successi di vendita, è solo negli altri continenti che le cose vanno meglio, quanto ai prezzi di listino, già dal momento in cui vengono fissati, il marketing ( :shock: ma... esiste in Honda ?) fissa a priori lo sconto che dovrà essere praticato gonfiando di conseguenza il prezzo di catalogo il quale verrà poi ribassato alla bisogna.elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:poi bisogna vedere gli sconti, perchè se cosa 40 e ti fann il 20......spurinna ha scritto:la versione top dovrebbe aggirarsi untorno ai 40.000.
Con questi chiari di luna....![]()
soo tutti in crisi. Honda in "crisona" per cui, visto che non ha troppi modelli...deve rendere appetibile l'acquisto con sconti sstenuti. Almeno io la vedo così
La vedi in maniera molto parziale purtroppo, Honda è in crisi in Italia... non altrove.
Pratica, questa, comune nel commercio, viene applicata a qualsiasi altro prodotto: dagli alimentari fino al caso classico dei 4x2 delle gomme, piuttosto che all'illusorio 50 o più percento di sconto sulle batterie, veri specchietti per le allodole.
Non facciamoci incantare, è già tutto previsto.
Italia ed europaelancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:poi bisogna vedere gli sconti, perchè se cosa 40 e ti fann il 20......spurinna ha scritto:la versione top dovrebbe aggirarsi untorno ai 40.000.
Con questi chiari di luna....![]()
soo tutti in crisi. Honda in "crisona" per cui, visto che non ha troppi modelli...deve rendere appetibile l'acquisto con sconti sstenuti. Almeno io la vedo così
La vedi in maniera molto parziale purtroppo, Honda è in crisi in Italia... non altrove.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:elancia ha scritto:bumper morgan ha scritto:che vuol dire usare il suv da suv?elancia ha scritto:kampes ha scritto:http://www.honda.it/offerte/nuovo_crv/
kampes
La cosa più importante è il miglioramento della trazione integrale, imho uno degli elementi principali per il quale si dovrebbe scegliere una vettura diversa da una berlina, o meglio, uno degli elementi che considero inscindibili dalla tipologia bisontica di tali auto, in certe condizioni molto penalizzante. E' bello che siano riusciti da una parte ad alleggerirlo, abbassarlo, migliorarlo negli interni... ...dall'altra a tenere gli occhi ben puntati per ottimizzare l'aspetto che lo caratterizza rispetto a tutta la gamma Honda, ovvero la trazione integrale, importante per chi utilizza il SUV "da SUV", ovvero soprattutto in montagna, oppure per raggiungere posti fuori dai percorsi standard (spiagge, siti di caccia... ecc...).
Sarei curioso di guidarlo...
Continuo a non capire perchè, con un piccolo sforzo, non mettano il 2.2 da 180 cv, pure qui, visto che hanno sospeso lo sviluppo del 6 cilindri i-ctdi.
Ovviamente se fossimo in un paese normale si potrebbe considerare il 2.4 i-vtec benzina... ...e invece ci "doneranno" il 1.6 i-DTEC, nuovo must per chi non può permettersi motori importanti e potenti, mah...
Il must sarà il 1.6 i-DTEC col 2WD, bel quél...
...fosse su un HR-V da max 1400 kg anche anche....
Vuol dire usare il Suv da Sport Utility Vehicle,, ovvero:
Carloantonio70 - 9 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 giorni fa