Allora nel ringraziarvi molto per i vostri gentili consigli vi relaziono su un primo sul primo giro informativo atto a chiarirmi un po' le idee su che auto acquistare.Bmw 320 xd nuova con un automatico navigatore e un altro paio di cosette (a proposito trovo scandaloso che bmw non dia nemmeno il climatizzatore automatico con display di serie), da listino circa 53 e spicci e con lo sconto agenti verrebbe via a 46000euro circa.La macchina mi piace davvero molto, ma sinceramente la cifra la trovo un po' esosa in particolar modo di questi tempi.Uscito da bmw per sfizio mi sono fermato in Audi e li mi hanno messo in difficolta'.Mi hanno offerto una a4 177 quattro s tronic versione advanced s line piu' altre cose che ora nn ricordo (ad ogni modo aveva piu' di quello che mi occorre) a 41000.Poi mi hanno offerto una a4 allroad full full addirittura anche con tetto panoramico a 46000 e dinfine quella che piu' di tutte mi ha intrigato sinceramente........una a6 di giugno 2012 con 4000km multitronic full optional a 39000 eur

ra le 2 a4 sarebbero nuove, mentre la a6 sarebbe un semestrale loro.Con la a6 dovrei rinunciare all'integrale ed in piu' il multitronic non mi conince affatto....di contro avrei una macchina full optional con un nuovo progetto (anche in chiave di rivendita nei prossimi tre anni) che porterei via a un prezzo accettabilissimo.Le due a4 mi allettano molto ma temo che nei prossimi tre anni possa uscire il modello nuovo e si deprezzino troppo in fase di rivendita (anche se la allroad mi dicono tenga molto bene).La bmw alla fine rimane sempre la mia preferita perche' e' la piu' fresca progettualmente e dinamicamente anche la migliore.Unico handicap sono i troppi accessori a pagamento che dovrei metterci su e che in fase di rivendita andrei a perdere.Ma perche' hanno tolto la versione futura che almeno aveva quasi tutto e in fase di rivendita ti permetteva di mantenere integri i valori degli accessori?????Non so.Ad ogni modo pensavo di chiarirmi le idee e invece me le sono confuse ancora di piu'.Voi cosa dite?Dove mi butto?Tra l'altro il 177 Audi e' molto piu' scarso del 184 bmw??Datemi qualche info se potete.Grazie di cuore anticipatamente per i vostri consigli.