Se tutto va bene domani dovrei concludere la vendita della mia macchina e da domani pomeriggio dovrei quindi cominciare a guardarmi intorno per ordinare il nuovo carro (come da post appunto
).Calcolando che provengo da due anni e mezzo di splendida convivenza con una classe e 350 cdi avantgarde amg 4matic, macchina stupenda secondo il mio modesto parere con la quale ho percorso quasi 80.000km nella piu' totale rilassatezza, per cambiare ora, visto l'obbligatorio di questi tempi, ricorso al downsizing, avevo pensato di ordinare una 320 d sport xdrive.Ora, so benissimo che si tratta di una macchina che come caratteristiche intrinseche e come dna e' esattamente agli antipodi con la mia mercedes, ma questa nuova serie 3 mi piace davvero molto e anche per non comprare una terza mercedes sarei molto tentato di ordinarla.Non conoscendo molto bene le caratteristiche dell' xdrive e piu' in generale i parametri di affidabilita' del "carro" in questione chiedevo qualche delucidazione a Voi bmwisti di modo da potermi convincere definitivamente e andare la settimana prossima a provare la suddetta con successiva "spero" stipula del contratto a seguire.Da come ho potuto vedere sommariamente sul sito bmw per portarla via allestita in maniera decente difficilmente riusciro' a stare sotto i 50.000 Euro (automatico e navigatore imprensindibili).....o sbaglio??Un lampeggio sincero a tutti.