Perdona una domanda ma perché nel titolo dici nuovo se la release è del 2023?Grazie a tutti per gli interventi ma qui non si sta discutendo dell'affidabilità del DSG , cerchiamo di rimanere in topic e cioè il funzionamento dell' eDCT di Fiat Stellantis