alexmed ha scritto:http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/10/03/barcone-naufraga-Lampedusa-morti_9399416.html
La disperazione è sempre la stessa.
Nulla può fermare la speranza di una vita migliore.
ma bisogna fare il possibile per non farli partire...invece qui si sta faccendo l 'opposto. I benpensanti li vorrebbero portare qui ma non dicono quando saranno qui che faranno. Come sbarcheranno il lunario? vero che tanti vogliono andare al nord ma anche lí non ne vogliono piú sapere perché quando son troppi son troppi.alexmed ha scritto:http://ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/10/03/barcone-naufraga-Lampedusa-morti_9399416.html
La disperazione è sempre la stessa.
Nulla può fermare la speranza di una vita migliore.
sai dove sono finiti i superstiti? eh giá.....alexmed ha scritto:Si parla di altri 50 morti!
stamattina ho sentito 5 minuti di omnibus ed Emiliano ( un pd che mi piace, ma non oggi) spalleggiato da Ferrero che ha detto? mandiamo 2 navi a prendere quei. (pare ) 20.000 persone che in libia aspettano di "imbarcarsi". Ma ti rendi conto? non si sono chiesto che dietro questi 20k ce ne sono 200k? c'é tutta l 'africa nera pronta a trasferirsi qui.arizona77 ha scritto:questi son quasi tutti Siriani.
Quindi avrebbero diritto come profughi......
Forse conviene andarli a prendere direttamente la'.
Il che e' una follia, ma ha piu' senso che andare a raccoglerli in mare
.....i sopravvissuti almeno.
Perche ' qui son tutti daccordo su quello che non si deve fare,
ma cosa si deve fare mi domando io :?:
L'idea della torre d'avorio l'hai rubata alla storia infinita, di la verita? 8)Mazziniano ha scritto:Si tratta di attivare un volano che porti a tutti, Occidentali compresi, Benessere ... non si può pensare di relegare una parte del mondo in un Lager fatto di fame e disperazione ed un altra parte in una torre di avorio dorato piena di ricchezze.
bumper morgan ha scritto:stamattina ho sentito 5 minuti di omnibus ed Emiliano ( un pd che mi piace, ma non oggi) spalleggiato da Ferrero che ha detto? mandiamo 2 navi a prendere quei. (pare ) 20.000 persone che in libia aspettano di "imbarcarsi". Ma ti rendi conto? non si sono chiesto che dietro questi 20k ce ne sono 200k? c'é tutta l 'africa nera pronta a trasferirsi qui.arizona77 ha scritto:questi son quasi tutti Siriani.
Oovviamente nessuno ha detto cosa dovranno fare una volta qui. Per quelli che vogliono rimanere qui e che sono pochi. Purtroppo una volta identificati te li devi tenere...e all 'eurabia sta bene cosí.
arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stamattina ho sentito 5 minuti di omnibus ed Emiliano ( un pd che mi piace, ma non oggi) spalleggiato da Ferrero che ha detto? mandiamo 2 navi a prendere quei. (pare ) 20.000 persone che in libia aspettano di "imbarcarsi". Ma ti rendi conto? non si sono chiesto che dietro questi 20k ce ne sono 200k? c'é tutta l 'africa nera pronta a trasferirsi qui.arizona77 ha scritto:questi son quasi tutti Siriani.
Oovviamente nessuno ha detto cosa dovranno fare una volta qui. Per quelli che vogliono rimanere qui e che sono pochi. Purtroppo una volta identificati te li devi tenere...e all 'eurabia sta bene cosí.
infatti e' li' il busillis.
non metterli in condizione di annegare
( da cui la nostra provocazione di andarli a prendere )
ma poi..... :shock: :?:
Perche' appunto, nessuno sa la soluzione di come uscirne una volta
arrivati qua.
Probabilmente..... perche' non esiste, e questo lo aggiungo io.
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stamattina ho sentito 5 minuti di omnibus ed Emiliano ( un pd che mi piace, ma non oggi) spalleggiato da Ferrero che ha detto? mandiamo 2 navi a prendere quei. (pare ) 20.000 persone che in libia aspettano di "imbarcarsi". Ma ti rendi conto? non si sono chiesto che dietro questi 20k ce ne sono 200k? c'é tutta l 'africa nera pronta a trasferirsi qui.arizona77 ha scritto:questi son quasi tutti Siriani.
arrivati qua.
l'importante per i politici e benpensanti vari é sostenere continuamente che "dobbiamo aiutarli" "dobbiamo creare un corridoio umanitario" ecc ecc poi, come sempre, chi si é visto si é visto. Rosarno é sempre lá......
....e allora é bene che stiano dove sono. Punto e basta.arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:stamattina ho sentito 5 minuti di omnibus ed Emiliano ( un pd che mi piace, ma non oggi) spalleggiato da Ferrero che ha detto? mandiamo 2 navi a prendere quei. (pare ) 20.000 persone che in libia aspettano di "imbarcarsi". Ma ti rendi conto? non si sono chiesto che dietro questi 20k ce ne sono 200k? c'é tutta l 'africa nera pronta a trasferirsi qui.arizona77 ha scritto:questi son quasi tutti Siriani.
arrivati qua.
l'importante per i politici e benpensanti vari é sostenere continuamente che "dobbiamo aiutarli" "dobbiamo creare un corridoio umanitario" ecc ecc poi, come sempre, chi si é visto si é visto. Rosarno é sempre lá......
Perche' nessuno, ne' in buona, ne' malafede, ha la ricetta per uscirne,
semplicemente perche' non c'e'.....Se non ......![]()
arizona77 ha scritto:appunto.....ma come..... :?:
Se non![]()
agricolo - 22 ore fa
CitWeb2 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa