G5, complimenti per gli sforzi che fai per far crescere dritti i tuoi figli.. non è da tutti!!!! :thumbup:
jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:Bravi! io l'ho saputo per vie traverse... complimenti è una bella sceta coraggiosa di questi tempi, soprattutto sapendo quanto è tremendo il primo!![]()
ora tocca a te',datti da fare![]()
![]()
skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:Bravi! io l'ho saputo per vie traverse... complimenti è una bella sceta coraggiosa di questi tempi, soprattutto sapendo quanto è tremendo il primo!![]()
![]()
col cavolo! per il momento casa mia è al completo!
bè...congratulazioni a entrambi :thumbup:jo74bg ha scritto:io giovanni e franco siamo lieti di renderVi partecipi di questo momento per noi felicissimo, l'arrivo di un altro bimbo nella nostra famiglia, franco ormai è grandicello fa i 3 anni il mese prossimo... la visita dalla ginecologa la farò sabato 3 luglio quindi fino a quel momento non potremmo dirvi niente di più preciso. dovrebbe nascere verso febbraio/marzo sperando che tutto vada bene!!!!
ho scritto con il nome di mio marito perchè è un pò + conosciuto del mio.
grazie a tutti
federica
![]()
![]()
ivanpg ha scritto:skodone ha scritto:jo74bg ha scritto:skodone ha scritto:Bravi! io l'ho saputo per vie traverse... complimenti è una bella sceta coraggiosa di questi tempi, soprattutto sapendo quanto è tremendo il primo!![]()
![]()
col cavolo! per il momento casa mia è al completo!
Le sorprese stanno dietro l'angolo![]()
ivanpg ha scritto:Hai ragione, io ho aspettato 6 anni tra l'una e l'altra![]()
miche72 ha scritto:Bellissima notizia lo/a gli/le aspetteremo insieme
@G5 complimenti, se fai corsi estivi posso mandarti i miei?La Tv ha sostituito la famiglia, e purtroppo le conseguenze sono catastrofiche
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa