...non si direbbe dallo spirito, congrats!2 mesi sono 65...
Fregatene! gli amici fanno presto a decidere con il portafogli altrui, se avessi ascoltato gli "amici" a quest'ora non avrei avuto diverse auto considerate da "vecchio" ma spesso difficili da mettere in garage da parte di questi fantomatici "amici".da tutte le persone con la quale ne ho parlato ho ricevuto come risposta, ma cosa prendi una stelvio? è da vecchio, prenditi una macchina più seria e da giovane
Ormai un'auto del segmento stelvio non la "compra" più quasi nessuno se non aziende, rent, leasing, ecc... Quindi di kmo o anche nuovo scontato 30% in pronta consegna se ne trovano anche adesso senza aspettare fine anno.Fregatene! gli amici fanno presto a decidere con il portafogli altrui, se avessi ascoltato gli "amici" a quest'ora non avrei avuto diverse auto considerate da "vecchio" ma spesso difficili da mettere in garage da parte di questi fantomatici "amici".
Se ti sei fatto i tuoi conti e sai di poterlo comprare fallo, magari aspetta verso fine anno (ottobre/novembre) che su km0 fanno ulteriori sconti e avresti una possibilità di spuntare un tasso migliore per il finanziamento.
Ormai un'auto del segmento stelvio non la "compra" più quasi nessuno se non aziende, rent, leasing, ecc... Quindi di kmo o anche nuovo scontato 30% in pronta consegna se ne trovano anche adesso senza aspettare fine anno.
Restyling ma forse my...wow forse è il momento che la compri anche tu .. se ricordo bene ti piaceva ma fuori i budget
però tra circa un anno uscirà il restyling e ti ritroverai con un vecchio modello
determinati sconti li fanno per modelli vecchi come accade anche per la concorrenza (soprattutto durante una pandemia)
Però magari più si avvicina il nuovo my e più troverà sconti maggiori, senza contare che solitamente a fine anno spesso fanno tassi più agevolati per finanziamenti e leasingOrmai un'auto del segmento stelvio non la "compra" più quasi nessuno se non aziende, rent, leasing, ecc... Quindi di kmo o anche nuovo scontato 30% in pronta consegna se ne trovano anche adesso senza aspettare fine anno.
Detto questo domani avrò il piacere di accompagnare un amico in concessionaria a fare un preventivo per uno Stelvio, che sogna blu Misano 2.2 gasolio veloce 210 cv. Vediamo a quanto glielo mettono.
Ma non c'era già un thread eguale ?
https://forum.quattroruote.it/threads/nuovo-acquisto.138379/
Comunque in attesa del verdetto dei mod , ripeto qui la mia opinione :
Ma guarda , secondo il mio modesto parere , un ragazzo di 20 anni sulla Stelvio ci sta proprio bene , sia come immagine , è un'auto sportiva pur essendo un suv , sia come prestazioni , che sono a detta di tutta la stampa specializzata e degli intenditori , al top sia come tenuta di strada che come velocità . Inoltre con l'elettronica , la guida rimane sempre strasicura , oltre che divertente , a patto ovviamente di non esagerare , ma vista la tua serietà lavorativa , mi sembri un ragazzo con la testa sul colloL'unica cosa mi informerei sulla possibilità di noleggiarlo lo Stelvio , evitando i problemi di svalutazione , che nei prossimi anni colpiranno sicuramente le auto con motore diesel e anche quella a benzina non ibride . Infine potresti investire i tuoi risparmi in fondi di investimento per altri progetti per il tuo futuro.
48k a kmo, in pratica le pochissime stelvio a privati le vendono così mi sa. Notavano che per le rent quest'anno vende la sprint blu scuro, finiture black.Dopo confronto tra le offerte dei concessionari nel raggio di 100km oggi il mio amico ha chiuso per una 210cv veloce gasolio nera con pinze gialle e cerchi bruniti da 20" nuova in pronta consegna, 5 anni di garanzia ed extra garanzia casco del concessionario a 55k su strada
48k a kmo, in pratica le pochissime stelvio a privati le vendono così mi sa. Notavano che per le rent quest'anno vende la sprint blu scuro, finiture black.
Vai sul sito unrae vendite per provincia e forse capirai tante cose... Forse
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa